Annuncio

Collapse
No announcement yet.

doppio antivurs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• doppio antivurs

ciao geniacci del pc!volevo sapere se un bene o un male avere 2 antivurs sul pc.io ho nod32 da piu tempo e avira antivir da meno tempo.ogni volta che apro il pc mi appaiono le schermate dei 2(dei quadrati al centro delo schermo) che mi avvisano che entrano in funzione.avira ho notato che quando dalla penna usb ho un virus mi avvisa.nod non mi ha avvisato, ma mi avvisa per altro.cosa dovrei fare?

altra cosa:spaibot serc e distroi, ad ware, cc cliar posso tranquillamente stare sullo stesso pc e funzionare uno dopo l'altro?

sigpic

Molto male
    Cancella Avira
    sigpic

Comment

Due antivirus possono entrare in conflitto fra di loro.... ti consiglio di metterne solo uno.... oppure dici ad un antivirus di controllare certa roba e all'altro antivirus di controllarne altra.... però non so come si fa
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
        Molto male
        Cancella Avira
        Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        Due antivirus possono entrare in conflitto fra di loro.... ti consiglio di metterne solo uno.... oppure dici ad un antivirus di controllare certa roba e all'altro antivirus di controllarne altra.... però non so come si fa
        benissimo.sta cosa l'avev sentita dire ma adesso ne ho la conferma assoluta.avira levati dalle palleeeeeeeeeeee.per quanto riguarda quella lista sotto?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          benissimo.sta cosa l'avev sentita dire ma adesso ne ho la conferma assoluta.avira levati dalle palleeeeeeeeeeee.per quanto riguarda quella lista sotto?
          Se puoi riformulare la domanda perchè non ci ho capito molto scrivi i nomi completi e giusti cosi sono sicuro di darti una risposta adeguata....
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Spybot search& destroy e ad-aware sono programmi simili usa solo uno dei due( io utilizzo il primo,ma sono comunque entrambe validi),CCleaner è un programma per mantenere i registri puliti sono programmi che qualsiasi pc dovrebbe avere installato.

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
              Se puoi riformulare la domanda perchè non ci ho capito molto scrivi i nomi completi e giusti cosi sono sicuro di darti una risposta adeguata....
              cc cleat ad ware e spybot search and distroy.se questi vanno d'accordo insieme o se nò.
              aggiunta alla domanda:è possibile che spybot o ad ware non vedano qualcosa?cioè non la rimuovono?

sigpic

Comment

cc cleat ad ware e spybot search and distroy.se questi vanno d'accordo insieme o se nò.
                aggiunta alla domanda:è possibile che spybot o ad ware non vedano qualcosa?cioè non la rimuovono?
                Allora, togli Ad Aware o Spybot, a tua scelta, per il resto va bene
                E' possibilissimo nonchè certo che non trovino qualcosa comunque
                P.S.: Ottimo inglese
                sigpic

Comment

Allora, togli Ad Aware o Spybot, a tua scelta, per il resto va bene
                  E' possibilissimo nonchè certo che non trovino qualcosa comunque
                  P.S.: Ottimo inglese
                  sono indeciso su quale tenere:spaibot è piu dinamico, cioè è piu facile da usare e me sà che ce mette de meno.ad ware invece ce l'ho da piu tempo e mi dà l'idea però di un programma piu preciso.ma se li lascio entrambi e uso solo spaibot?
                  Spoiler:
                  per l'inglese, albics se vai a vedere tra le mie note utente molti diranno la stessa cosa.mi sono fatto amare SOPRATTUTTO per il mio inglese cosa che zio bill mi fà una sega

sigpic

Comment

Scarica avast! con la cosa gratuita. E' meglio lui

P.S.: è vero, zio Bill è il nulla assoluto in confronto a te

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      Scarica avast! con la cosa gratuita. E' meglio lui

P.S.: è vero, zio Bill è il nulla assoluto in confronto a te
                      Ma ha già NOD32 che è avanti anni luce rispetto ad Avast!
                      sigpic

Comment

Ma ha già NOD32 che è avanti anni luce rispetto ad Avast!
                        A me non ha mai dato problemi e mi ha sempre trovato tutti i virus u.u

Comment

A me non ha mai dato problemi e mi ha sempre trovato tutti i virus u.u
                          no ma nod li trova.chiedevo se spaibot poteva scordarsi di trovare qualcosa insieme a ad uare

sigpic

Comment

no ma nod li trova.chiedevo se spaibot poteva scordarsi di trovare qualcosa insieme a ad uare
                            Come detto da tutti ormai, ti conviene lasciartene uno solo, perchè possono entrare in conflitto tra loro e causare molte cose, tra cui rallentamenti del PC, oppure possono non trovare qualche virus come hai ben detto, ecc ecc...

Comment

Come detto da tutti ormai, ti conviene lasciartene uno solo, perchè possono entrare in conflitto tra loro e causare molte cose, tra cui rallentamenti del PC, oppure possono non trovare qualche virus come hai ben detto, ecc ecc...
                              gia fatto.grazie a tutti!

sigpic

Comment

Working...
                              X