Ciao a tutti, da stamattina tento di entrare su messenger ma mi dice che, per farlo,devo prima installare l'aggiornamento. In cosa consiste questo aggiornamento? (premetto che posseggo MSN Live 2008 + Plus)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento msn
Collapse
X
-
Beh, l'ultima versione è il Live 2009 e c'è da parecchio. Sarà questo l'aggiornamento da installare (anche se è strano che ti obblighi a farlo per entrare).~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
-
Confermo che Messenger da oggi richiede necessariamente l'aggiornamento alla versione 2009 per funzionare....che palle!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioCiao a tutti, da stamattina tento di entrare su messenger ma mi dice che, per farlo,devo prima installare l'aggiornamento. In cosa consiste questo aggiornamento? (premetto che posseggo MSN Live 2008 + Plus)
L'ultimo msn fa alquanto cagare
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioA me lo aveva chiesto mesi e mesi fa...
L'ultimo msn fa alquanto cagare
confermo anche io:aggiornamento forzato.a me lo ha fatto sul pc di mia sorella
Comment
-
a me lo ha fatto un mese e mezzo fa questa cosa ho installa il 2009 e su alune cose è proprio carinosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
Comment