Annuncio

Collapse
No announcement yet.

connessione pazza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• connessione pazza

ciao a tutti ho un problema con la connessione a internet.Ho alice adsl 12Mb ma per qualche oscuro motivo mi scarica al massimo sui 230-240Kb\s ,vorrei sapere da cosa puo'derivare questa cosa e se si puo' risolvere.
    Ma la cosa piu' strana e che ora ho scaricato steam e ho messo in download la demo di lef4dead 2 e mi va a 700Kb\s fissi,non capisco perchè con steam va cosi veloce e invece con qualsiasi altra cosa va a 240, Spero che riuscite a darmi qualche risposta,vi ringrazio in anticipo
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

da quello che ne so io quella dei 7 o 12 mb è una cosa che scrivono loro ma effettivamente la connessione non gira mai a quei livelli anche io ho 7mb ma non è mai andata a tale velocita in nessun dowload comunque ti conviene aspettare altri commenti

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
      da quello che ne so io quella dei 7 o 12 mb è una cosa che scrivono loro ma effettivamente la connessione non gira mai a quei livelli anche io ho 7mb ma non è mai andata a tale velocita in nessun dowload comunque ti conviene aspettare altri commenti
      la mia connessione dovrebbe arrivare sui 700 infatti un mio amico con 6 mega ci arriva tranquillamente,invece a me arriva solo a 240 e con steam a 700,la cosa strana è che anche facendo i test di velocità mi dice che arriva a 240 quindi è impossibile che con steam fa a 700.....
      mastro_lindo

Comment

Allora secondo me ti conviene chiamare alice. Ad un mio amico molte volte non andava la connessione e chiamando gliela facevano andare sistemando qualche cosa prova anche tu a vedere se sei fortunato.
        P.S: potrebbe anche essere che ci siano problemi sulla tua linea ma questo dipende se il problema te lo faceva anche prima o è cominciato solamente ora

Comment

Può dipendere da varie cose. Da dove scarichi, cosa scarichi, se hai altri programmi che occupano banda mentre scarichi o mentre provi lo speed test.
          Chiudi tutti i programmi che occupano banda (torrent, emule, MSN e simili) e vai su speedtest.net , poi posta i risultati.

Comment

non so cosa sia successo ma da un giorno al'altro mi va a 700 kb\s ora ho fatto anche il test della velocità e mi da risultati completamente diversi da prima ,era da 3 anni che ho sta connessione ma è sempre andata a 240,secondo me mi mandavano un' altra connessione comunque ora mi fa questi risultati:

velocità down 5520
            veocità up 397

be molto meglio cosi
            mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              non so cosa sia successo ma da un giorno al'altro mi va a 700 kb\s ora ho fatto anche il test della velocità e mi da risultati completamente diversi da prima ,era da 3 anni che ho sta connessione ma è sempre andata a 240,secondo me mi mandavano un' altra connessione comunque ora mi fa questi risultati:

velocità down 5520
              veocità up 397

be molto meglio cosi
              che è quello che fa a me a parte l'upload che è minore al tuo

Comment

Dipende anche dalla larghezza di banda della tua linea, cosa molto importante e tenuta molto spesso nascosta dai gestori internet che basano le loro pubblicità esclusivamente sulla velocità.
                sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Working...
                X