Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battaglia fra s.o.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Battaglia fra s.o.

ma voi preferite linux(ubuntu debian ecc) o windows (seven vista xp ecc)
    1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

io preferisco windows seven

Comment

io sto usando ubuntu......se non l'hai mai usato ti sconsiglio di dire che preferisci seven.......visto che ubuntu non è una brutta esperienza!!!(io ho provato xp seven e vista come o provato debian e ubuntu......preferisco linux....)
      1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Comment

il migliore secondo me è XP Professional
        sigpic
        Originariamente Scritto da vegeta es mito
        che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
        "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
        Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggio
          io sto usando ubuntu......se non l'hai mai usato ti sconsiglio di dire che preferisci seven.......visto che ubuntu non è una brutta esperienza!!!(io ho provato xp seven e vista come o provato debian e ubuntu......preferisco linux....)
          ubuntu??nn conosco questo s.o

Comment

Sarebbe Linux ubuntu ti ascio un video di youtube per fartelo vedere di default con compiz il suo "decoratore" cioè quello che da effetti tipo fuoco pioggia sullo schermo.......

http://www.youtube.com/watch?v=dPKgVhodNiU

non ti preucopare so che lo sfondo è deprimente e il colore delle finestre è schifosino.....xD.....ma poi si potranno cambiare anche quelli.......

Comment

Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggio
              Sarebbe Linux ubuntu ti ascio un video di youtube per fartelo vedere di default con compiz il suo "decoratore" cioè quello che da effetti tipo fuoco pioggia sullo schermo.......

http://www.youtube.com/watch?v=dPKgVhodNiU

non ti preucopare so che lo sfondo è deprimente e il colore delle finestre è schifosino.....xD.....ma poi si potranno cambiare anche quelli.......
              ah ok grazie

Comment

Qulcun'altro ha preferenze ?????

VIVA LA CURIOSITà!!!!!!!xD

Comment

Dipende cosa devi farci, col PC.

Comment

Working...
                  X