nn è possibile in alcun modo immaginabile da mente umana "estrapolare" il flusso video di un file STREAMMING???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video di real player
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
ho provato snagit ma x il video nn mi sono trovato poi così bene! e cmq mi sono espresso male nn mi serve solo il video ma l'intero filmato comprensivo di audio!
Proverò a dare un'okkiata a dragonballarena cmq
Comment
-
Un pm???
capisco ke è illegale ma mi interessava xkè c'è mio padre! (cioè interressa lui!)
Comment
-
Originariamente Scritto da YnosUn pm???
capisco ke è illegale ma mi interessava xkè c'è mio padre! (cioè interressa lui!)
Tieni presente che (in teoria) potresti creare problemi agli amministratori del forum. Ultimamente, le leggi in materia sono piuttosto liberticide.
Per fartene un'idea, leggi un po' qui www.ictlaw.net . C'è una bella raccolta di articoli su questioni legali connesse al mondo dell'ICT.
Comment
-
tranquillo ke come puoi vedere a lato ho abbastanza esperenza x saperle queste cose e cmq questo nn è l'unico forum in cui "bazzico" tral'altro "in teoria" nei pm uno può anke mettersi a scrivere porcate!!! appunto xkè sono PRIVATI!!! tornando in topic allora c'è nessuno in grado di risolvermi il problema???
Comment
Comment