Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due Utenti Su Windows 7

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due Utenti Su Windows 7

Ciao Raga ......Al momento io sono l'unico utente di seven nel mio pc e ho pensato di crearne un altro per mio fratello........secondo voi questa operazione rallenta il sistema????

Se si c'è un modo per fare in modo che questo non avvenga??

Se niente si rallenta poi c'è un modo pechè l'utente di mio fratello non aceda al mio??

Grazie a tutti ......attendo risposta
    Last edited by mike@@@; 17 November 2009, 18:08.
    1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

nessuno Risponde??
    1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Comment

Non dovrebbe rallentare. Se tu inserisci una password di avvio al tuo account, tuo fratello non può entrarci e viceversa.

Comment

I S.O sono multiutente da windows 2000 e non ho mai visto rallentamenti dovuti a questo, ovvio che se tuo fratello satura l'hard disk di roba, il computer in generale ne risentirà.

Elusys

Comment

guardate che ho provato a fare un nuovo utente......utente 1(io) e utente2(fratello).........ho messo anche che utente 2(fratello) non ha i privilegi di amministratore mentere 1(il mio) invece li ha.......mio fratello riusciva lostesso ad entrare nelle mie cartelle attraverso l'hard disk di sistema

esempio:

c:\user\mike(mio utente).......non voglio che lui accedi qui cioè tra i miei file......

Comment

Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggio
            guardate che ho provato a fare un nuovo utente......utente 1(io) e utente2(fratello).........ho messo anche che utente 2(fratello) non ha i privilegi di amministratore mentere 1(il mio) invece li ha.......mio fratello riusciva lostesso ad entrare nelle mie cartelle attraverso l'hard disk di sistema

esempio:

c:\user\mike(mio utente).......non voglio che lui accedi qui cioè tra i miei file......
            Metti la cartella privata.

Comment

perchè poi và su documenti condivisi e a quel punto la pass và a farsi benedire

sigpic

Comment

Roscio ha ragione. Un documento condiviso è un documento visibile a tutti e due gli utenti quindi tutto ciò che non ha come scritta condiviso rimarrà a vista di tuo fratello. Sui documenti condivisi non può creare problemi tuo fratello, ma se è solo il problema di messenger togli l'opzione salva conversazioni

Comment

Working...
                X