Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pagine da html kit a web

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pagine da html kit a web

sera a tutti.oggi il mio prof di sistemi mi ha detto(dopo averglielo chiesto) che per mettere una pagina creata da html kit sul web serve uno "spazio online".di preciso non credo abbia detto questo ma il senso è questo.adesso vorrei sapere da voi geniacci come posso fare a prendermi questo fantomatico spazio sul web perchè ci vorrei imprimere il mio passaggio chi sa come si fa?

sigpic

Ci sono diversi siti che offrono uno spazio web gratuitamente seppur con delle limitazioni riguardanti spazio disponibile e applicazioni varie. Tra questi il primo che mi viene in mente è altervista.org .

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
      Ci sono diversi siti che offrono uno spazio web gratuitamente seppur con delle limitazioni riguardanti spazio disponibile e applicazioni varie. Tra questi il primo che mi viene in mente è altervista.org .
      grazie.anche a scuola lo hanno nominato.queste restrizioni si applicano alla quantità di pagine da poter mandare online?

sigpic

Comment

un'altra cosa: come mai le pagine che creo qua a casa non me le fa funzionare pefettamente a scuola?cioè riguardo ai link.qua a casa uso come browser solo mozilla mentre a scuola c'è sia questo che explorer.può dipendere da questo fatto?

sigpic

Comment

Working...
        X