Salve...dunque io vorrei visualizzare i caratteri giapponesi presenti nelle pagine web.allora sona andata a visualizza/codifica/giapponese però mi dice di provare a scaricare il supporto per la lingua giapponese da windows update...ma non ci riesco...potreste aiutarmi?!grazie molte
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
help internet explorer
Collapse
X
-
se hai il cd di windows dovresti poterlo fare da
Pannello di Controllo -> Installazione Applicazioni -> Installazione Componenti Windows
altrimenti ti informi su www.microsoft.it cercando "caratteri giapponesi"
-
dunque sono andata sul sito della microsoft e penso aver scaricato quello di cui ho bisogno è solo che quando vado ad aprire il file mi dice:il file che stai aprendo è collegato all'esportazione mancante NTDLL.DLL:strstr.
Qualche consiglio?Difendi sempre la tua idea,non perchè è giusta ma perchè è TUA!
Comment
-
ntdll.dll
Originariamente Scritto da Cicedunque sono andata sul sito della microsoft e penso aver scaricato quello di cui ho bisogno è solo che quando vado ad aprire il file mi dice:il file che stai aprendo è collegato all'esportazione mancante NTDLL.DLL:strstr.
Qualche consiglio?
Comment
-
mi dispiace ma non ho idea di come poter risolvere il vostro problema se non di cercare questa dll... quindi mi appello agli altri per ulteriori spiegazioni
Comment
Comment