Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema molto grave

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema molto grave

Salve a tutti,
    Ho un Pc Con Window Xp, stasera mi è apparso un messaggio di un nuovo aggiornamento, ho subito iniziato a scaricarlo ma dopo un po il Pc si è spento ispiegabilmente.Appena riacceso ho ricominciato l'aggiornamento e completato ho riavviato il computer per rendere effettivi gli aggiornamenti.
    appena accesso mi è poi apparso il messaggio: Il file rtl100.bpl non è stato trovato una nuova istallazione potrebbe risolevere il problema ora pero, il 95% dei programmi sul mio compiuter non funziona piu per via di questo file, alcuni non partono altri invece quando li eseguo tentano di istallarsi da capo come se non li avessi sul pc come devo fare?
    aiutatemi vi prego!
    Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

Prova a disinstallare da Installazione Applicazioni l'ultimo aggiornamento che hai installato.

Comment

prova a nche con un ripristino di sistema. purtroppo ogni tanto capita che con gli aggiornamenti succedono cose simili, ecco perchè io non li ho mai fatti da 5 anni a questa parte e mai nessun problema.

Comment

provato il ripristino e l'aggiornamento ma niente...
        Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

Comment

se trovi la sigla relativa all'ultimo aggiornamento, prova con google ha scrivere : problema dopo l'aggiornamento e inserisci la sigla.

Comment

Gi&#224; prova a cercare su google problema...

Comment

Working...
            X