Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema wireless

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema wireless

ciao a tutti- ho un problema con il mio modem di alice. praticamente va lentissimo quando navigo wireless. ho chiamato il servizio di alice e mi ha detto prima di eseguire il comando NETSTAT dal prompt di ms-dos e poi di fare una scamsione con un anti-dialer. secondo voi si può risolvere così il problema?? a cosa serve NETSTAT? ciao e grazie

metti l'adsl così niente più problemi con i dialer, oppre fai una scansione con un antidialer, ne trovi in rete. per il netstat

http://www.wolfotakar.com/netstat.htm

Comment

ho già l'adsl

Comment

se hai l'adsl i dialer non c'entrano per niente.hai letto se nel link, trovi qulcosa di utile al tuo roblema ?

Comment

in wireless le incognite sono tante, persino la composizione dei muri tra una stanza e l'altra.. cmq potrebbe essere benissimo qualche malware a limitare la connessione, fai scansioni antivirus e antispyware e qualche test di velocità nelle varie postazioni dei pc, così vedi le differenze.
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
          X