Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spariti I Suoni di sistema windows xp professional

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spariti I Suoni di sistema windows xp professional

Ciao a tutti ragazzi, ho un problemino con i suoni di sistema di windows (come da titolo).
    Non si sentono piu i suoni predefiniti di accesso a windows (praticamente quando accendo il pc) chiusura,applicazione,apertura cartelle (click).
    Ho provato in vari modi come da suggerimenti letti qua e la in internet,ma non ho risolto il problema.
    Ho una Sound Max Itegrated Digital Audio l'ho disintallata e reinstallata dal CD originale dando i suoni predefiniti di windows in suoni e periferiche audio,ma il problema rimane.
    Non so proprio quale sia la causa della perdita dei suoni di windows, anche perchè tutto il resto si sente benissimo (mp3,cd personali,film ecc...)
    Potreste aiutarmi a risolvere questo problemino? Grazie a tutti
    Un saluto affettuoso
    sigpic
    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Nessuno può aiutarmi?
    sigpic
    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

Potresti provare con un ripristino.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        Potresti provare con un ripristino.
        Ti ringrazio del suggerimento ma credo di aver risolto..
        Anzi posto qui cosa ho fatto: Ho aperto di nuovo Pannello di controllo>suoni e periferiche audio>suoni e ho selezionato dal menu a tendina ogni voce che il sistema windows ha e l'ho ripristinato mettendo io i suoni di windows,dopo di che ho salvato in alto (dove c'è la voce salva) e ora sembra che vada bene.
        Comunque grazie di nuovo Iappo
        Ciao a tutti
        sigpic

Comment

Working...
        X