Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Configurazione PC nuovo
Collapse
X
-
Guest repliedFargli prendere un Dual mi sembra una stupidata.
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiol'i7, non ricordo se tutti i modelli ma credo di si, hanno 4 core fisici e un sistema di virtualizzazione che li raddoppia. fa credere al sistema operativo di lavorare su 8 core. caratteristica a mio parere inutile per un sistema consumer
Oltretutto dovrebbero anche sbattersi a programmare decentemente, le applicazioni girano ancora (se va bene) con il supporto al dual, i quad core in molti casi non vengono neanche sfruttati.
Leave a comment:
-
l'i7, non ricordo se tutti i modelli ma credo di si, hanno 4 core fisici e un sistema di virtualizzazione che li raddoppia. fa credere al sistema operativo di lavorare su 8 core. caratteristica a mio parere inutile per un sistema consumer
Leave a comment:
-
Guest replied8 core?
Leave a comment:
-
ti consiglierei di cambiare hdd (a prescindere dall'interfaccia): è il collo di bottiglia costante nelle configurazioni più potenti..
necessiti la virtualizzazione a 8 core? se la risposta e no, un i5 basta e avanza e avresti una mobo con socket 1156 pronto a un upgrade verso i7 una volta abbassati i prezzi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBeh, per sfruttare bene (MA BENE EH) l'i7 potresti provare una Zotac GeForce x295.
Leave a comment:
-
Beh, per sfruttare bene (MA BENE EH) l'i7 potresti provare una Zotac GeForce x295.
Leave a comment:
-
CPU: Core i7 860 2,8 Ghz quad core socket 1156 250 euro
Scheda madre: Asus maximus III formula socket 1156 150 euro
Scheda video: ATI Radeon HD 5850 euro = ?????
Memoria RAM: 4GB OCZ PC3 85 euro
Alimentatore: CoolerMaster M620W 620 W 100 euro
Monitor: Quello vecchio,in attesa di racimolare -.-
Case: Consigliatemi!!!!
Disco fisso: all'inizio riuso quello del fisso vecchio
Che ne dite ora?
Totale = 585 euro + case + scheda video
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioCome minimo una HD5850? E come massimo?
E perchè prima dici che le DX11 non servono a niente e poi ne consigli una che le supporta?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioOddio, con le Directx 11 non ci fai niente, comunque direi che per giocare bene come minimo andrebbe una HD5850
E comunque di Nvidia con DX11 non ce ne sono.
E perchè prima dici che le DX11 non servono a niente e poi ne consigli una che le supporta?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioE infatti qui mi è rimasto l'ultimo dubbio,sono indeciso se prendere una scheda ATI o una NVIDIA,per ora ero per la Radeon HD 5770 ma preferirei lasciare comunque le porte aperte a un eventuale 3D (di certo non ora perchè spendo già abbastanza,ma in futuro perchè no?)
Quindi mi servirebbe una scheda NVIDIA che equivalga in quanto a prestazioni e prezzo alla scheda ATI (1GB GDDR5 4,8 Ghz 150 euro) e che supporti le Directx 11 e il 3D
Esiste un modello che abbia queste caratteristiche?
Se proprio il prezzo non è uguale possono andare bene anche 50 euro di differenza,però più di così non posso sennò sforo
E comunque di Nvidia con DX11 non ce ne sono.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioC1cc10 guarda che ho speso 1000 € solo di TV
Per il Pc, intendevo i soldi spesi nel tempo e ci ho speso 1500, ma ora come ora i prezzi sono bassi e te lo potresti fare con 1000/1100
Fede, va benissimo. Per la scheda video vedi tu, però fai conto che per il 3D ci vuole Nvidia, perchè se prendi ATI, non spendere nemmeno i soldi del monitor e ti tieni quello vecchio
Quindi mi servirebbe una scheda NVIDIA che equivalga in quanto a prestazioni e prezzo alla scheda ATI (1GB GDDR5 4,8 Ghz 150 euro) e che supporti le Directx 11 e il 3D
Esiste un modello che abbia queste caratteristiche?
Se proprio il prezzo non è uguale possono andare bene anche 50 euro di differenza,però più di così non posso sennò sforo
Leave a comment:
-
Stop col flame.
Io vi ho avvertito (e siamo già al secondo avvertimento, normalmente non sono così buono). Alla prossima vi beccate il cartellino.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioCi rinuncio con te, sei troppo un gerbinon sai nemmeno calcolare l'iva..
Addio
Leave a comment:
-
Guest repliedCi rinuncio con te, sei troppo un gerbinon sai nemmeno calcolare l'iva..
Addio
Leave a comment:
Leave a comment: