Originariamente Scritto da Albyx
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Configurazione PC nuovo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioMassì che cel'ho quella era solo una battuta. Ragazzi, io ho il mio q9550 e il gioco più pesante che il mio pc regge a malapena è GTA VI, ma per farlo reggere di più ho comprato un dissipatore che mi ha tolto 15 gradi e ora sto su una media di 45 50° e non ho più problemi. Capito?
Comunque se riesci a far girare tutto in quel modo, voglio vedere che fai con una GTX295
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioDovevi farlo con l'intel
Voglio il tuo ATLON X3 con il mio Q9550
Non lo trovo :nono2:
Comunque spiegami una cosa.
Come mai con una bestiolina come il Q9550 hai soltanto una 9800GT?
Mai pensato appunto ad una GTS250 o a una GTX260?
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioTi do un aiutino solo questa volta.
Tutto quello che vedi qui* l'ho comprato con i miei soldi lavorando senza chiedere ai genitori, e ben presto prenderò sia Nvidia 3d vision, sia una scheda video senza paragoni, ma per ora mi diverto con questa.
*Vedi qui
Adesso, chiedimi che cosa me ne importa di come ti sia guadagnato i soldi e i tuoi progetti per il futuro.
Comment
-
Eheh, ma sei cieco? La risposta è:
Forse tu ti fai ancora mantenere, forse no ma io di certo no e compro un pezzo alla volta senza risparmiare, ma scegliendo qualità e perciò per ora mi sono permesso di comprarmi solo la 9800GT e quando avrò 2-300 € in più mi comprerò una bellissima scheda video. Ora intiende?
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioEheh, ma sei cieco? La risposta è:
Forse tu ti fai ancora mantenere, forse no ma io di certo no e compro un pezzo alla volta senza risparmiare, ma scegliendo qualità e perciò per ora mi sono permesso di comprarmi solo la 9800GT e quando avrò 2-300 € in più mi comprerò una bellissima scheda video. Ora intiende?
Comment
Comment