Originariamente Scritto da Nero
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Configurazione PC nuovo
Collapse
X
-
Cerchiamo di mantenere toni civili, per favore. Ultimo avvertimento.
nero, ho visto che hai speso oltre 3000 euro. Mi potresti elencare i singoli pezzi che hai preso?....No sai com'è, con quel prezzo ci vien fuori un pc ultrastratosferico con sli di gtx295...non di certo una 9800gt.
Fammi capire un po'sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCerchiamo di mantenere toni civili, per favore. Ultimo avvertimento.
nero, ho visto che hai speso oltre 3000 euro. Mi potresti elencare i singoli pezzi che hai preso?....No sai com'è, con quel prezzo ci vien fuori un pc ultrastratosferico con sli di gtx295...non di certo una 9800gt.
Fammi capire un po'
Amen.
Comment
-
Veramente io ne ho spesi 1500, gli altri sono il sub e cazzate varie
http://www.youtube.com/watch?v=KksYaKzw0gw
Comment
-
mmmm.....comunque 1500 son troppi secondo me. Quanto tempo fa li hai spesi?
Conta che io nel Giugno 2008 spesi 1250 euro per il seguente pc:
CASE: Antec Nine Hundred Black
POWER SUPPLY: Corsair 620W CMPSU-620HXEU
MOTHERBOARD: Asus P5E X38
CPU: Core 2 Quad Q9450 2666Mhz 12MB
DISSIPATORE: ZEROtherm ZEN FZ-120
RAM: Corsair DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB (2GB x 2) CAS 4
VGA: XFX GeForce 9800GTX 512MB DDR3
SOUND CARD: Soundmax SupremeFX II Audio card (integrata)
HARD DISK: Seagate Barracuda 7200.11 500GB SATA2 32MB
OPTICAL UNIT: Samsung SH-S203P/BEBN Nero SATA 20x m.SW
MONITOR: Samsung - SM226BW 22POL WIDE DUALINP 2MS
Azz.... 1500 euro di sub e cazzate varie?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Eccomi scusate purtroppo riesco a connettermi solo pochi minuti.
Inanzitutto vorrei ringraziarvi per i consigli (anche se un po' litigiosi ),ieri con un mio amico leggendo riviste di Computer abbiamo assemblato un pc sulla cifra di 745 euro:
CPU: Core i7 860 2,8 Ghz quad core socket 1156 250 euro
Scheda madre: Asus maximus III formula socket 1156 150 euro
Scheda video: Radeon HD 5770 1GB GDDR5 4,8 Ghz 150 euro (di questa però non ne sono molto convinto,se ne avete altre da consigliare non esitate)
Memoria RAM: 4GB OCZ PC3 85 euro (per ora prendo questa per budget,conto di aumentarla in futuro)
Alimentatore: CoolerMaster M620W 620 W 100 euro
Monitor: Sono indeciso se tenere quello vecchio o se passare a un nuovo (con eventuale 3D)
Case: uso quello vecchio del mio pc o altrimenti ne prendo uno da poco nel negozio
Disco fisso: all'inizio riuso quello del fisso vecchio
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioEccomi scusate purtroppo riesco a connettermi solo pochi minuti.
Inanzitutto vorrei ringraziarvi per i consigli (anche se un po' litigiosi ),ieri con un mio amico leggendo riviste di Computer abbiamo assemblato un pc sulla cifra di 745 euro:
CPU: Core i7 860 2,8 Ghz quad core socket 1156 250 euro
Scheda madre: Asus maximus III formula socket 1156 150 euro
Scheda video: Radeon HD 5770 1GB GDDR5 4,8 Ghz 150 euro (di questa però non ne sono molto convinto,se ne avete altre da consigliare non esitate)
Memoria RAM: 4GB OCZ PC3 85 euro (per ora prendo questa per budget,conto di aumentarla in futuro)
Alimentatore: CoolerMaster M620W 620 W 100 euro
Monitor: Sono indeciso se tenere quello vecchio o se passare a un nuovo (con eventuale 3D)
Case: uso quello vecchio del mio pc o altrimenti ne prendo uno da poco nel negozio
Disco fisso: all'inizio riuso quello del fisso vecchio
Comment
-
C1cc10 guarda che ho speso 1000 € solo di TV
Per il Pc, intendevo i soldi spesi nel tempo e ci ho speso 1500, ma ora come ora i prezzi sono bassi e te lo potresti fare con 1000/1100
Fede, va benissimo. Per la scheda video vedi tu, però fai conto che per il 3D ci vuole Nvidia, perchè se prendi ATI, non spendere nemmeno i soldi del monitor e ti tieni quello vecchio
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioC1cc10 guarda che ho speso 1000 € solo di TV
Per il Pc, intendevo i soldi spesi nel tempo e ci ho speso 1500, ma ora come ora i prezzi sono bassi e te lo potresti fare con 1000/1100
Fede, va benissimo. Per la scheda video vedi tu, però fai conto che per il 3D ci vuole Nvidia, perchè se prendi ATI, non spendere nemmeno i soldi del monitor e ti tieni quello vecchio
Oddio, ma nemmeno 1000, con 500 ci vai largo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioNon esagerare.
Poi bisogna vedere la RAM e la scheda madre, certo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioIo la 9800 GT l'ho pagata 108 € 3 settimane fa. Vuoi che ti faccia uno stamp dello scontrino
Tel'ho detto continua a montare AMD sui socket 775
Ah, nel negozio che vende la GTS250 a 180 euro
Ma come mai io la trovo tanto bene nel mio negozio di paese a 75 euro?
Comment
-
Vuoi vedere? Accontentato. Da noi è quello che fa più sconto di tutti
http://www.computermania-asti.it/s_video.htm Ora mi credi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioVuoi vedere? Accontentato. Da noi è quello che fa più sconto di tutti
http://www.computermania-asti.it/s_video.htm Ora mi credi?
HD3650 a 76 euro!!!
HD4850 a 124 euro!!!
La potentissimissa GTS250 in grado di far girare tutti i giochi possibili inimmaginabili a 6800x4650 tutti filtri attivati, very high, hdr, bump mapping, parallex mapping, con il nuovissimo Cacchiomio™ Engine che ti permette di vedere le immagini in 6D, a soli 149 euro in offerta!
Comment
Comment