Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Configurazione PC nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ci rinuncio con te, sei troppo un gerbi non sai nemmeno calcolare l'iva..

Addio

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
      Ci rinuncio con te, sei troppo un gerbi non sai nemmeno calcolare l'iva..

Addio
      Ma l'iva di cosa, è ovvio che l'iva è inclusa nel prezzo in tutti i negozi

Comment

Stop col flame.
        Io vi ho avvertito (e siamo già al secondo avvertimento, normalmente non sono così buono). Alla prossima vi beccate il cartellino.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
          C1cc10 guarda che ho speso 1000 € solo di TV

Per il Pc, intendevo i soldi spesi nel tempo e ci ho speso 1500, ma ora come ora i prezzi sono bassi e te lo potresti fare con 1000/1100

Fede, va benissimo. Per la scheda video vedi tu, però fai conto che per il 3D ci vuole Nvidia, perchè se prendi ATI, non spendere nemmeno i soldi del monitor e ti tieni quello vecchio
          E infatti qui mi è rimasto l'ultimo dubbio,sono indeciso se prendere una scheda ATI o una NVIDIA,per ora ero per la Radeon HD 5770 ma preferirei lasciare comunque le porte aperte a un eventuale 3D (di certo non ora perchè spendo già abbastanza,ma in futuro perchè no?)
          Quindi mi servirebbe una scheda NVIDIA che equivalga in quanto a prestazioni e prezzo alla scheda ATI (1GB GDDR5 4,8 Ghz 150 euro) e che supporti le Directx 11 e il 3D
          Esiste un modello che abbia queste caratteristiche?
          Se proprio il prezzo non è uguale possono andare bene anche 50 euro di differenza,però più di così non posso sennò sforo
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            E infatti qui mi è rimasto l'ultimo dubbio,sono indeciso se prendere una scheda ATI o una NVIDIA,per ora ero per la Radeon HD 5770 ma preferirei lasciare comunque le porte aperte a un eventuale 3D (di certo non ora perchè spendo già abbastanza,ma in futuro perchè no?)
            Quindi mi servirebbe una scheda NVIDIA che equivalga in quanto a prestazioni e prezzo alla scheda ATI (1GB GDDR5 4,8 Ghz 150 euro) e che supporti le Directx 11 e il 3D
            Esiste un modello che abbia queste caratteristiche?
            Se proprio il prezzo non è uguale possono andare bene anche 50 euro di differenza,però più di così non posso sennò sforo
            Oddio, con le Directx 11 non ci fai niente, comunque direi che per giocare bene come minimo andrebbe una HD5850
            E comunque di Nvidia con DX11 non ce ne sono.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              Oddio, con le Directx 11 non ci fai niente, comunque direi che per giocare bene come minimo andrebbe una HD5850
              E comunque di Nvidia con DX11 non ce ne sono.
              Come minimo una HD5850? E come massimo?
              E perchè prima dici che le DX11 non servono a niente e poi ne consigli una che le supporta?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                Come minimo una HD5850? E come massimo?
                E perchè prima dici che le DX11 non servono a niente e poi ne consigli una che le supporta?
                Perchè se cerca una scheda grafica con DX11 il minimo per giocare bene bene è quello

Comment

CPU: Core i7 860 2,8 Ghz quad core socket 1156 250 euro
                  Scheda madre: Asus maximus III formula socket 1156 150 euro
                  Scheda video: ATI Radeon HD 5850 euro = ?????
                  Memoria RAM: 4GB OCZ PC3 85 euro
                  Alimentatore: CoolerMaster M620W 620 W 100 euro
                  Monitor: Quello vecchio,in attesa di racimolare -.-
                  Case: Consigliatemi!!!!
                  Disco fisso: all'inizio riuso quello del fisso vecchio

Che ne dite ora?
                  Totale = 585 euro + case + scheda video
                  greatfede

Comment

Beh, per sfruttare bene (MA BENE EH ) l'i7 potresti provare una Zotac GeForce x295.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      Beh, per sfruttare bene (MA BENE EH ) l'i7 potresti provare una Zotac GeForce x295.
                      Ebbasta con la Zotac, che ad ora la migliore è Gainward.

Comment

ti consiglierei di cambiare hdd (a prescindere dall'interfaccia): è il collo di bottiglia costante nelle configurazioni più potenti..
                        necessiti la virtualizzazione a 8 core? se la risposta e no, un i5 basta e avanza e avresti una mobo con socket 1156 pronto a un upgrade verso i7 una volta abbassati i prezzi
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

8 core?

Comment

l'i7, non ricordo se tutti i modelli ma credo di si, hanno 4 core fisici e un sistema di virtualizzazione che li raddoppia. fa credere al sistema operativo di lavorare su 8 core. caratteristica a mio parere inutile per un sistema consumer
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                              l'i7, non ricordo se tutti i modelli ma credo di si, hanno 4 core fisici e un sistema di virtualizzazione che li raddoppia. fa credere al sistema operativo di lavorare su 8 core. caratteristica a mio parere inutile per un sistema consumer
                              Ma invece di fare ste cappellate che li facciano uscire dei processori reali ad 8 Core, il Cell esiste da 4 anni e non hanno ancora pensato di portare una cosa simile in ambito PC.
                              Oltretutto dovrebbero anche sbattersi a programmare decentemente, le applicazioni girano ancora (se va bene) con il supporto al dual, i quad core in molti casi non vengono neanche sfruttati.

Elusys

Comment

Fargli prendere un Dual mi sembra una stupidata.

Comment

Working...
                                X