Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pc decente e scheda video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pc decente e scheda video

questo è il mio pc ha 4,5 anni non l'ho assemblato io ma l'avevo comprato così com'è
    più che altro chiedevo aiuto per la scheda video per giochi come cod4 cod5 conflict:denied ops che mi sono stati regalati ma non mi vanno ovviamnete per la scheda video

specifica scheda madre
    http://www.shoppydoo.it/prezzo-sched...dual_vsta.html

poi volevo fare una domanda conviene assemblarsi un pc da soli, magari tenendo lo stesso case del vecchio o comprane uno nuovo perchè credo sia arrivata l'ora di aggiornarsi???

Devi cambiare:

Scheda video

Processore

Scheda madre

Ram

Già che ci sei cambia anche l'hard-disk.

Il case sarebbe meglio cambiarlo. Non si può mai sapere come sono i case pre-assemblati.
    Se ne prendi uno nuovo controlla se ci sia l'alimentatore o no e se non c'è prendine uno almeno da 600W perchè sono sicuro che tu ne avrai uno da 400/450 watt.

Comment

per l'hard disk ne ho anche uno esterno da 500gb
      cmq per il computer nuovo conviene prenderlo già assemblato o fai da te?

Comment

Non sono domande da fare ma comunque ti rispondo lo stesso:

Se sei capace di assemblare un Computer puoi fartelo tu e oltre alla garanzia dei pezzi, hai la garanzia di essertelo montato da solo.

Se lo compri già assemblato hai la garanzia dei pezzi e qualunque cosa succeda ( rispettando la garanzia ) te lo sostituiscono.

Se te lo fai assemblare da un altra persona per esempio un venditore di hardware vale lo stesso discorso di un Computer pre-assemblato.

A te la scelta. Se prendessi un sata 2 barracuda e lo montassi sul mio Computer non noterei nessuna differenza se comprassi un Computer con dentro un sata 2 barracuda. I pezzi sono sempre gli stessi. Un assemblatore cambia molto spesso i pezzi come faccio io spesso, perchè mi piace provare l'hardware, mentre se tu vuoi solo un computer nuovo, puoi magari risparmiare facendotelo assemblare, o forse no perchè alcuni sparano prezzi alti quindi ripeto a te la scelta

Comment

okay grazie Nero

Comment

Working...
          X