Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione A Questo Falso Antivirus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Attenzione A Questo Falso Antivirus

Per tutti gli amici di Gamesurf Forum

Falso antivirus
    Le News sono state pubblicate su 04 gen 2010 a 1:49am

Malware Defense è un nuovo falso antivirus che infetta il PC e ti fa credere che esista l’infezione per spingerti ad acquistare una versione completa per eliminare le infezioni da virus che risulteranno(FALSI) presenti sul tuo PC.Malware Defense è un programma che non dovrebbe mai scaricare da qualsiasi fonte non importa quanto affidabile potrebbe sembrare a prima vista.
    Viene distribuito attraverso falsi scanner antivirus online,falsi codec video e cavalli di Troia che si infiltrano nel proprio computer in un modo assolutamente segreto.
    In circolazione sono anche alcune varianti di Malware Defense che installano anche un pericoloso Trojan-Rootkit con nome H8SRT…Ha la potente capacità di impedire l’esecuzione di gran parte degli Antivirus e Antispyware,compreso Malwarebytes Anti-Malware.

Si tratta di un software estremamente pericoloso!
    Da eliminare,cancellare,disinstallare,quanto prima è POSSIBILE.

Sintomi di infezione:
    Rallentamento della Connessione Internet
    Rallentamento totale del Computer
    Annunci pubblicitari
    Fastidiose finestre pop-up
    Connessione ad internet senza autorizzazione

Incredibile.
    Grazie per la segnalazione.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Invece quello consigliato è Malwarebites .

Comment

giustissimo Nero malwarebytes dovrebbe stare su ogni pc, da affiancare a nostro antivirus , e tenere lì pronto all'uso.

Comment

malwarebytes non me lo fa installare: mi dopo l'installazione che il programma non lo trova e che è consigliabile reinstallarlo ma dopo averlo fatto mi da ancora questo problema

sigpic

Comment

Grazie mille della segnalazione.

Comment

Io non prendo mai virus ma quelle poche volte ho usato Spybot e mi è sembrato meglio.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                malwarebytes non me lo fa installare: mi dopo l'installazione che il programma non lo trova e che è consigliabile reinstallarlo ma dopo averlo fatto mi da ancora questo problema
                hai provato quando lo installi a chiudere la connessione internet, chiudere antivirus , firewall , e gli eventuali programmi in avvio ( quelli accanto all'orologio ) ?

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                  Io non prendo mai virus ma quelle poche volte ho usato Spybot e mi è sembrato meglio.
                  non dire che non prendi mai virus , tutto è possibile andando nel web. comunque spybot è un antispy , niente a che vedere con antymalware, attualmente spybot è scarso come definizioni. era valido fino ad un anno fà, lo avevo anche io, attualmente con w7 ho spyware blaster che uso per immunizare una volta ogni tanto . e ovviamentte antivirus , firewall ecc

Comment

Ok non lo dico .

Comment

Non ho letto questo topic e purtroppo ho installato questa schifezza.Mi potreste aiutare ad eliminarla?Io la disinstallo ma ogni volta riappare ç_ç
                      Io avevo Avast! come antivirus e adesso sto cercando di toglierlo attraverso esso ma non ci riesco.
                      sigpic

Comment

Ma comprarsi un antivirus serio tipo NOD32 o Kaspersky mai, eh?
                        sigpic

Comment

Ma scoltare AlbyX mai eh? Io uso Nod32.

Comment

Io uso AVG free (volendo c'è anche la versione a pagamento) e devo dire che è ottimo
                            greatfede

Comment

Io anche uso AVG e non ho problemi molto spesso.

Comment

Working...
                              X