Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione A Questo Falso Antivirus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io uso Nod32 da 3 anni, e non mi ha dato ancora problemi. Cerca aggiornamenti ogni 4 ore. Ho comprato anche Norton con system works e ho speso soldi inutilmente. Rompeva troppo e non mi sembrava così sicuro come il Nod32.

Comment

Grazie comunque per le risposte molto utili,ho sistemato il problema da solo.
      sigpic

Comment

Formatta e fai prima. Ci impieghi solo un ora.

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
          Ma scoltare AlbyX mai eh? Io uso Nod32.
          kaspersky 2010 mai lamentato in vita mia
          non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
          sigpic

Comment

Quest'anno a quanto ho sentito il migliore è in G-Data, invece.
            Per ora però resto fedele al mio Nod32, che non da problemi ed è leggerissimo.
            sigpic

Comment

Anche a me non da problemi. Sul 64 bit però mi dice che deve essere aggiornato, però ho l'ultima versione. Come mai?

Comment

ma se ci pensate.......secondo voi quelli che fanno gli antivirus fanno anche i virus?
                non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da POKEREVENGER Visualizza Messaggio
                  ma se ci pensate.......secondo voi quelli che fanno gli antivirus fanno anche i virus?
                  In un giornale lessi un po di tempo fa che gli Hacker's erano suddivisi in due categorie: quelli buoni e quelli cattivi. I cattivi sono quelli che creano virus per danneggiare e i buoni sono quelli stipendiati dalle case produttrici di Anti-Virus che cercano di superarlo in modo da renderlo sempre aggiornato.

Comment

questo mondo di cani.............
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da scacco Visualizza Messaggio
                      hai provato quando lo installi a chiudere la connessione internet, chiudere antivirus , firewall , e gli eventuali programmi in avvio ( quelli accanto all'orologio ) ?
                      in verità non ho fatto nulla di tutto cio

sigpic

Comment

Nod 32,in ogni caso lo elimina vero?

Comment

Working...
                        X