Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2° monitor:

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2° monitor:

Salve, vorrei proporvi un problema.
    Tra poco mi arriverà un monitor, e siccome avrò pochissimo tempo per il recesso in caso presenti dei difetti, dovrò far un sacco di verifiche a tempo di record.

il problema è questo : per verificarlo avrò a disposizione solo un portatile con uscita hdmi (il monitor è un p2450h) e quindi il mio dubbio stà nel fatto che utilizzando questo genere di programmi essi verifichino lo stato del monitor del portatile, e non quello agganciato tramite l'uscita hdmi! Potete consigliarmi qualche programma che rimedi a questo problema e sia buono per una diagnostica di bad pixels etc?? Vi ringrazio in anticipo!

Se intendi il riconoscimento e le varie configurazioni di un monitor esterno ATI e Nvidia hanno nel loro pannello le opzioni di configurazione, altrimenti non ho capito tanto bene cosa vorresti.

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
      Se intendi il riconoscimento e le varie configurazioni di un monitor esterno ATI e Nvidia hanno nel loro pannello le opzioni di configurazione, altrimenti non ho capito tanto bene cosa vorresti.
      ti spiego: devo usare programmi per controllare i bad pixel.
      se attacco via hdmi un monitor al portatile, non fa altro che diventare un doppio dello schermo usato normalmente.
      Lo schermo analizzato dal programma diagnostico non sarà quello collegato hdmi, ma proprio quello del portatile, risultato diagnosi inutile

Comment

Dal pannello di controllo ATI o Nvidia puoi identificare lo schermo in modo da non renderlo multiplo e successivamente avrai di fronte l'opzione Schermo1 & Schermo2.

Comment

Dal pannello di controllo ATI o Nvidia puoi identificare lo schermo in modo da non renderlo multiplo e successivamente avrai di fronte l'opzione Schermo1 & Schermo2.
          ok. tenterò appena mi arriva grazie.

Comment

Da li modificherai sempre la risoluzione. Il monitor che ti arriverà sarà sempre 16:9?

Comment

Da li modificherai sempre la risoluzione. Il monitor che ti arriverà sarà sempre 16:9?
              yes p2450h

Comment

È anche un bel monitor

Comment

Working...
                X