Originariamente Scritto da Nero
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Configurazione PC #2
Collapse
X
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioComprare hardware spesso significa spesso fare un investimento per il futuro, con tutte le aspettative e i rischi connessi.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMa dove l'hai mai vista una HD4870 a 115 euro?
Sito sicurissimo, ci ho comprato altre cose.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioAssolutamente no, è più potente di una HD4850 (100 euro) ma meno potente di una HD4870 (115 euro).
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioLa 5770 non ha forse un ottimo rapporto prezzo/prestazioni?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioA me sta bene solo se tu ora consigli schede che supportino Dx 11 solo per rapporto qualità prezzo, perchè altrimenti non è una cosa giusta.
Leave a comment:
-
Comprare hardware spesso significa spesso fare un investimento per il futuro, con tutte le aspettative e i rischi connessi.
Leave a comment:
-
Guest repliedA me sta bene solo se tu ora consigli schede che supportino Dx 11 solo per rapporto qualità prezzo, perchè altrimenti non è una cosa giusta.
Leave a comment:
-
Ma chi ha detto questo scusa????
Sto solo dicendo che per ora sono ancora in fase embrionale e che bisogna aspettare per il loro completo sviluppo.
Ricordiamo che per ora le supporta solo la serie 5xxx di ATI. Siamo ben lontani dal capire le potenzialità delle dx11.
Non fatevi condizionare dal disastroso flop delle dx10, non credo che Microzozz ripeta lo stesso errore.
Leave a comment:
-
Guest repliedQuindi è assolutamente inutile e sconsigliato prendere una DX 11
Leave a comment:
-
Le dx10 si sono rivelate aria fritta, le dx11 sono ancora agli albori. Quindi è assolutamente presto per un paragone.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioma di quale differenza stai parlando scusa?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioPotrà anche essere così, ma riesci a mostrarmi questa differenza che non vedo?
Leave a comment:
-
Guest repliedInfatti io sto usando la 10 perchè sono costretto, e vorrei appunto vedere le 11 che cosa hanno di più.
Leave a comment:
-
Ma in realtà le DirectX10 non sono mai state sfruttate.
Adesso, vorrei proprio vedere la differenza tra DirectX 10 e 11.
Leave a comment:
Leave a comment: