comincio a pensare che soldier frnt non abbia la possibilità di far giocare gli utenti col pad
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
windows xp sp1 e sp2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioma Windows te lo 'vede'?
pannello di controllo-->periferiche di gioco: lì deve essere indicato XBOX 360 for Windows (Controller)
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioallora non sono installati correttamente i driver... reinstallali. E' impossibile che non te lo legga, dato che è compatibilissimo con il pc quel pad, e dato che ce l'ho pure io...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioallora non sono installati correttamente i driver... reinstallali. E' impossibile che non te lo legga, dato che è compatibilissimo con il pc quel pad, e dato che ce l'ho pure io...
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioFermo Hoods, lui ha quello vero e proprio della 360, non quello 360 fatto esclusivamente per PC
Comment
-
Roscio per vedere se i drivers sono installati devi seguire la procedura e se trovi dei punti interrogativi gialli, vuol dire che i drivers non sono installati.
Un altra procedura è questa: collega il pad e vai su Start/Pannello di controllo/Stampanti e altro Hardware e in alto a sinistra clicca su Installa Hardware e segui la procedura.
Inoltre fai click destro su Risorse del Computer e clicca col sinistro su proprietà. Nella finestra generale sono riportati dei dati e controlla se il Service Pack 3 è installato.
Comment
-
Spoiler:
da pannello di controllo vado a periferiche di gioco e mi compare sta roba
Spoiler:
cliccando su aggiungi, mi compare sta lista dove non è presente niente che abbia il nome di xbox 360 o affini
Spoiler:
se invece da pannello di controllo vado su stampanti e fax(così ce l'ho scritto) non mi compare nulla in alto a sinistra dica installa hardware, ma solo fax o stampanti
Spoiler:
tutto questo secondo quel che ho capito di dover fare. sp3 è installato
Comment
-
Ah! Hai l'altro tipo di visualizzazione. Praticamente quando apri il pannello di controllo sempre in alto a sinistra, troverai un opzione che ti cambierà la visualizzazione del pannello di controllo, e così potrai eseguire la procedura che ti ho riportato sopra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMa il Pad come lo colleghi al computer?
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioUSB
-.- Pesto Roscio se non avesse collegato il cavo USB.
Comment
Comment