Annuncio

Collapse
No announcement yet.

windows xp sp1 e sp2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

comincio a pensare che soldier frnt non abbia la possibilità di far giocare gli utenti col pad

sigpic

Comment

Il Pad deve per forza andare anche perchè è compatibilissimo con gli ultimi OS. Mi sa che sei tu che sbagli qualcosa. I drivers li hai installati?

Comment

ma Windows te lo 'vede'?
        pannello di controllo-->periferiche di gioco: lì deve essere indicato XBOX 360 for Windows (Controller)

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
          ma Windows te lo 'vede'?
          pannello di controllo-->periferiche di gioco: lì deve essere indicato XBOX 360 for Windows (Controller)
          nianche a pagarlo oro comunque lascio perdere il pad 360 e aspetto quello per pc se dio vuole

sigpic

Comment

allora non sono installati correttamente i driver... reinstallali. E' impossibile che non te lo legga, dato che è compatibilissimo con il pc quel pad, e dato che ce l'ho pure io...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

allora non sono installati correttamente i driver... reinstallali. E' impossibile che non te lo legga, dato che è compatibilissimo con il pc quel pad, e dato che ce l'ho pure io...
              Fermo Hoods, lui ha quello vero e proprio della 360, non quello 360 fatto esclusivamente per PC
              sigpic

Comment

Cosa centra? Hanno fatto i drivers apposta. Vai su Start/Pannello di controllo/Prestazioni e manutenzione/Sistema/Hardware/Gestione periferiche e controlli quanti punti interrogativi gialli hai.

Comment

potrebbe dipendere dal fatto che il mio è un pc vecchio? comunque mo ce riprovo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                    Fermo Hoods, lui ha quello vero e proprio della 360, non quello 360 fatto esclusivamente per PC
                    nono, ma non c'entra: puoi usare tranquillamente quello che fino a 2 minuti prima usavi sulla 360 e attaccarlo al PC, devi però scaricare ed installare correttamente i drivers

Comment

Roscio per vedere se i drivers sono installati devi seguire la procedura e se trovi dei punti interrogativi gialli, vuol dire che i drivers non sono installati.

Un altra procedura è questa: collega il pad e vai su Start/Pannello di controllo/Stampanti e altro Hardware e in alto a sinistra clicca su Installa Hardware e segui la procedura.
                      Inoltre fai click destro su Risorse del Computer e clicca col sinistro su proprietà. Nella finestra generale sono riportati dei dati e controlla se il Service Pack 3 è installato.
                      Last edited by ; 25 January 2010, 12:27.

Comment

Spoiler:

da pannello di controllo vado a periferiche di gioco e mi compare sta roba

Spoiler:

cliccando su aggiungi, mi compare sta lista dove non è presente niente che abbia il nome di xbox 360 o affini

Spoiler:

se invece da pannello di controllo vado su stampanti e fax(così ce l'ho scritto) non mi compare nulla in alto a sinistra dica installa hardware, ma solo fax o stampanti

Spoiler:

tutto questo secondo quel che ho capito di dover fare. sp3 è installato

sigpic

Comment

Ma il Pad come lo colleghi al computer?
                          sigpic

Comment

Ah! Hai l'altro tipo di visualizzazione. Praticamente quando apri il pannello di controllo sempre in alto a sinistra, troverai un opzione che ti cambierà la visualizzazione del pannello di controllo, e così potrai eseguire la procedura che ti ho riportato sopra.

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                              Ma il Pad come lo colleghi al computer?
                              USB

Comment

USB
                                -.- Pesto Alby per aver chiesto una cosa da non chiedere.

-.- Pesto Roscio se non avesse collegato il cavo USB.

Comment

Working...
                                X