Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema di account su pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema di account su pc

ciao a tutti. vi illustro al volo il problema.c'è il pc di mia sorella che ha stranamente 2 account(credo che uno sia amministrato). sta di fatto che su quello dove tiene tutto quanto non permette l'accessp e appare una finestrella grigia che dice che non ha i permessi di amministratore e premendo sotto ok si caricano le impostazioni dell'altro account vuoto(ci sono le icone principali).
    secondo voi come si può risolvere il problema
    ?

sigpic

Accedi con l'account di amministratore e metti i privilegi amministratore anche nell'account che usi normalmente .

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

in quale schermata posso settare sta roba?

sigpic

Comment

Devi accedere da Amministratore ed entrare nel Pannello di controllo e andare nelle impostazioni utente.

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
          Devi accedere da Amministratore ed entrare nel Pannello di controllo e andare nelle impostazioni utente.
          mi da un elenco con 3 account di cui 2 sono amministratori e uno è account guest da attivare...... possibile che ci siano 2 amministratori?

sigpic

Comment

Da quanto ho capito tu e tua sorella avete il Computer incasinato. Prova a vedere su uno dei due Amministratori. Ma perchè Bill ha inventato questa cazzata inutile?

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
              Da quanto ho capito tu e tua sorella avete il Computer incasinato. Prova a vedere su uno dei due Amministratori. Ma perchè Bill ha inventato questa cazzata inutile?
              nono il pc è il suo il mio contiene roba top secret controllo cosa su uno dei 2?

sigpic

Comment

Appunto io ho detto che entrambi avete il Computer incasinato. Prova dal pannello di controllo a configurare le opzioni di amministratore.

Comment

Working...
                X