Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piccolissimo problema con cuffie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• piccolissimo problema con cuffie

ciao a tutti. ho un piccolo problema con le cuffie: quando vedo una puntata di qualche serie anime o quel che è delle volte funzionano bene e delle volte il sonoro si sente più basso e devo alzare il volume del pc al massimo per sentirlo. quando si sente basso si sentono dei rumoracci tipo i vecchi giradischi quando mettevi il disco e "gracchiava" per capirci. la musica la sento tranzolla.
    mi consigliate di cambiarle o è normale?se dovessi cambiarle su per giu qual'è il prezzo di cuffie con microfono incorporato?

sigpic

Penso dipenda dalla qualità della puntata,anche a me succede.
    A volte il volume è perfetto,altre quasi inesistente.

I rumoracci pero non li ho mai sentito.....

Comment

una volta mi è capitato che una parte di cavo rimanesse chiusa in un cassetto. la pieghetta dello spigolo del cassetto c'era ma comunque si sentiva bene tutto

sigpic

Comment

Se hai la possibilità di montare delle casse o altre cuffie sapresti subito dov'è il problema. Principalmente credo che il problema sia la scarsa qualità audio di alcuni video che si trovano per internet. Comprati i cartoni originali e vedrai che non avrai più quel problema.
        Last edited by ; 10 February 2010, 18:22.

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
          Se hai la possibilità di montare delle casse o altre cuffie sapresti subito dov'è il problema. Principalmente credo che il problema sia la scarsa qualità audio di alcuni video che si trovano per internet. Comprati i cartoni originali e vedrai che non avrai più quel problema.
          infatti con cuffie normali da mp3 si sente tutto.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            infatti con cuffie normali da mp3 si sente tutto.
            Se con altre cuffie l'audio è migliore rispetto a prima cambia le cuffie.

Comment

Se con altre cuffie l'audio è migliore rispetto a prima cambia le cuffie.
              perfetto grazie
              indicativamente mi sapete dire quanto vengono le cuffie con microfono?

sigpic

Comment

Dipende che cuffie e microfono vuoi prendere. Dai 10 ai 350 € circa trovi cuffie e microfono che potrebbero esserti di gradimento.

Comment

Dipende che cuffie e microfono vuoi prendere. Dai 10 ai 350 € circa trovi cuffie e microfono che potrebbero esserti di gradimento.
                  la seconda cifra che hai detto è un po curiosa però grazie lo stesso. potete chiudere

sigpic

Comment

ultima cosa: è possibile cambiare il filo delle cuffie con uno nuovo? conviene?

sigpic

Comment

È possibile se lo si sa cambiare. Non conviene.

Comment

succede anche a me, ma ' questione di contatto ( a me e' cosi', se poi non ti riesce fattele cambiare)
                        non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                        sigpic

Comment

Per 10€ conviene comprarle.

Comment

Per 10€ conviene comprarle.
                            comprate. e all'esatto prezzo di 10 euri non sono grosse come quell'altre ma almeno hanno il microfono. grazie a tutti

sigpic

Comment

incredibile....ho aggiustato le mie con un pezzettino di scoch e una vite non fissata......
                              non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                              sigpic

Comment

Working...
                              X