Visto l'ottimo successo della guida su XNA, sto scrivendo una guida analoga per il 3DS MAX. Mirata sopratutto alla modellazione in low-poly per modelli da utilizzare su videogiochi preferibilmente programmati con XNA (ma ovviamente l'uso dei modelli è a discrezione di chi li crea).
Link--> 3DS Max Da Zero
Se non sapete cos'è XNA, sappiate che è uno "strumento" per programmare videogiochi a livello professionale per PC e XBox di qualunque tipo (2D e 3D).
Se siete stanchi di giocare solamente e volete dare sfogo alle vostre fantasie videoludiche, progettate il vostro videogioco e diventate ricchi!
Tra l'altro questo mese la mia guida su XNA sarà pubblicata sulla rivista di programmazione "DEV" ed avrà pure la copertina!
Spero possa essere utile.
Link--> 3DS Max Da Zero
Se non sapete cos'è XNA, sappiate che è uno "strumento" per programmare videogiochi a livello professionale per PC e XBox di qualunque tipo (2D e 3D).
Se siete stanchi di giocare solamente e volete dare sfogo alle vostre fantasie videoludiche, progettate il vostro videogioco e diventate ricchi!
Tra l'altro questo mese la mia guida su XNA sarà pubblicata sulla rivista di programmazione "DEV" ed avrà pure la copertina!
Spero possa essere utile.
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