Annuncio

Collapse
No announcement yet.

patch age of empire 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• patch age of empire 2

ciao a tutti geniacci del pc. ho un problema con age of empire2. ho comprato il gioco sopracitato in inglese e stavo cercando sul web una soluzione. alcuni su yahoo answer dicono di mettere un certo file per la lingua nella cartella lingua del gioco. ora sono andato in c programmi age of e non ho trovato nessuna cartella. questo suggerimento l'ho preso da qui --->http://it.answers.yahoo.com/question...7145603AAlwxci

ora va bene un pochino ma sentirmi la storia in inglese mi son rotto. qualcuno può indirizzarmi a qualche altro link o aiutarmi nella ricerca di questa cartella o una simile?

sigpic

Il gioco mi pare (correggetemi se sbaglio) essere uscito in Italia tradotto, quindi tutte le patch di conversione (in questo caso non si parla di traduzione) sono da ritenersi illegali.
    Ci sarebbe abbondantemente da discutere sul 'quanto' effettivamente sia illegale avere in italiano un gioco regolarmente acquistato, ma vabbè...

Spiace, ma devo chiudere.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
    X