Annuncio

Collapse
No announcement yet.

malfunzionamento pen drive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• malfunzionamento pen drive

ciao a tutti. da ieri sera ho un problema con la mia chiavetta usb. praticamente stato copiando dei documenti e non rispondeva più. ho usato il task manager per chiudere l'operazione e l'ho tolta. da allora non mi viene più riconosciuta, ovvero se la inserisco mi appare in risorse del computer la scritta DISCO RIMOVIBILE però se poi ci clicco su per aprirla mi dice che devo inserire il disco nell'unita E. mi esce la stessa cosa anche se provo a formattarla. è possibile risolvere in qualche modo o si è semplicemente rotta?? è una chiaetta philips da 8 gb
    ciao grazie

è successo anche a me,ma non sono riuscito a trovare una soluzione e sono stato costretto a buttarla...
    Illumina l'oscurità...

Comment

Non vorrei sparare una cazzata, ma ci ho perso un ora l'altro mese per una chiavetta USB da 8 Giga della ( Pacco di marca ) ma non sono riuscito a risolvere il problema. Senza dannarti acquista per 10 € una nuova chiavetta USB da 8 Giga.

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
        Non vorrei sparare una cazzata, ma ci ho perso un ora l'altro mese per una chiavetta USB da 8 Giga della ( Pacco di marca ) ma non sono riuscito a risolvere il problema. Senza dannarti acquista per 10 € una nuova chiavetta USB da 8 Giga.
        già mi sa che ti conviene.Non so se si trovano a 10 euro da 8 giga,ma di sicuro con una ventina ne compri una di marca migliore
        Illumina l'oscurità...

Comment

Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
          già mi sa che ti conviene.Non so se si trovano a 10 euro da 8 giga,ma di sicuro con una ventina ne compri una di marca migliore
          inoltre ci sono delle offerte di chiavette da 16 giga di buona marca con pochi euro in più (ex:trovata una a 27 euro)
          sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
          http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
            Le chiavette USB in base alla marca, costano dai 10 ai 20 €.

Comment

Working...
            X