Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo problema 3&4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Piccolo problema 3&4

ciao a tutti. rieccomi con i miei piccoli problemi: quando accendo il pc mi compare una finestrella che mi dice impossibile trovare il file "csrcs.exe". come risolvo il problema di questa fastidiosissima finestrella?
    altra cosa. volevo giocare a quake4 per riaffacciarmi al gaming su pc però il gioco non parte. appurato che il gioco sotto aveva graffi simili a quelli di freddy kruger e wolverine uniti nella fusione con il mio hp pavillion zv6000 del lontano 2002 circa posso farlo girare?

sigpic

Il file csrcs.exe, lo cerchi su Internet.

Il gioco almeno te lo installa?

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio

proprio da internet ho cercato possibili soluzioni ma non ci son riuscito
      si il gioco andava bene finchè non partiva il primo filmato. con tutte le caratteristiche al minimo( risoluzione, effetti grafici ecc.) era come se laggasse

sigpic

Comment

Hai controllato se supporta i requisiti? Magari hai una 64 mega sotto.
        Last edited by ; 18 February 2010, 21:47.

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio

ma roscio,succedono tutte a te?
          non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da POKEREVENGER Visualizza Messaggio
            ma roscio,succedono tutte a te?
            avoja
            no quake ho letto dietro va pentium 4 e io ce l'ho. certo non so la marca ma se sono pentium in teoria andrà comunque. la scheda grafica non mi pare di averla letta, o se c'era era scritta in un modo a me sconosciuto. comunque mi pare di aver capito che il gioco è uscito qualche anno dopo il mio pc quindi sempre in teoria non dovrebbero esserci problemi. da 1 a 10 quanto dipendono i graffi sul funzionamento del gioco?

sigpic

Comment

6,5 Controlla la scheda video.

Comment

Working...
              X