Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cofigurazione pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cofigurazione pc

ciao a tutti. o ho deciso di unirmi al pc gaming insieme a quello per console. però mi serve la macchina giusta. come da titolo mi serve una configurazione pc buona da far girare crisis e cod4 e giochi simili tutto vogio sapere: anche il gruppo do continuità o quel che è(hdd da 1 tb)
    quindi geni del pc fatevi sotto

sigpic

Budget?

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      Budget?
      7 piotte circa

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        7 piotte circa
        Se magari sei un po più preciso e parli in un italiano decente magari ti posso aiutare
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Intende 700 euro
          Comunque con questa configurazione ci vai bene

Case: Antec Nine Hundred
          Alimentatore: LC-POWER LC6600GP2 600W V.2.3.
          Processore: Intel Core i7 LGA1156 i5-860 2,8GHz
          Scheda madre: Gigabyte GA-P55A-UD3 (P55,S1156,ATX,DDR3,Intel)
          Memoria: CORSAIR 4GB (2x2GB) DDR3 1333 XMS3 DHX CL9
          Scheda Grafica: Sapphire HD4770 512 Mb GDDR5
          Hard Disk: SEAGATE Barracuda 7200.12 1TB SATA2 ST31000528AS
          Last edited by Altheix; 19 February 2010, 18:21.

Comment

Intende 700 euro

Scheda Grafica: Sapphire HD5850 1G GDDR5 PCI-E
            Hard Disk: SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB + SEAGATE Barracuda 7200.12 1TB SATA2 ST31000528AS
            Come minino deve spendere il doppio per un pc del genere!!!! io sarei più lanciato verso un quadcore e una scheda video un più bassa.... (tipo una nvidia 9800 o una ati di simile potenza)
            Vaan9200 sigpic

Comment

Guarda, con alcune modifiche si sta sui 750 euri (guarda vecchio post)
              E per favore, non dare consigli quando non sai niente di informatica.
              Grazie.
              E per curiosità tutto l'ambaradam veniva 900 euro.

Comment

buono. conto di poterci aggiungere anche altri soldi per andare paro a 800. ora mi copio il settaggio e mi faccio dire il prezzo dal padre di un mio compagno di classe.

sigpic

Comment

Guarda, con alcune modifiche si sta sui 750 euri.
                  E per favore, non dare consigli quando non sai niente di informatica.
                  Grazie.
                  E per curiosità tutto l'ambaradam veniva 900 euro.
                  Che tipo di modifiche?? i prezzi li basi guardando internet o sapendo quando costano al negozio? perchè di solito in internet costa tutto meno.... certo che un pc come quello che hai consigliato te è un buon pc che può durare anni!!!
                  Vaan9200 sigpic

Comment

tastiera e mouse blutut quanto costano?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                      Che tipo di modifiche?? i prezzi li basi guardando internet o sapendo quando costano al negozio? perchè di solito in internet costa tutto meno.... certo che un pc come quello che hai consigliato te è un buon pc che può durare anni!!!
                      Ho tolto un Hard Disk, ho cambiato alimentatore e ho cambiato scheda video.

EDIT: Comunque un mouse e una tastiera normali verrano a costare massimo 30 euro insieme
                      Last edited by Altheix; 19 February 2010, 18:55.

Comment

ciao a tutti. o ho deciso di unirmi al pc gaming insieme a quello per console. però mi serve la macchina giusta. come da titolo mi serve una configurazione pc buona da far girare crisis e cod4 e giochi simili tutto vogio sapere: anche il gruppo do continuità o quel che è(hdd da 1 tb)
                        quindi geni del pc fatevi sotto
                        Intende 700 euro

Scheda Grafica: Sapphire HD4770 512 Mb GDDR5
                        Hard Disk: SEAGATE Barracuda 7200.12 1TB SATA2 ST31000528AS
                        tastiera e mouse blutut quanto costano?
                        Oddio ma è il thread degli strafalcioni?

Per la configurazione di Alteo invece sono abbastanza d'accordo,solo metterei il Core i5 al posto dell' i7 e una 5770 al posto 4770...
                        La differenza nei due processori non si nota nel gaming,mentre per le schede video se devi spendere dei soldi per comprarne una bisogna assicurarsi che abbia le DX11,ormai la base da avere sono quelle
                        Per tastiera e mouse wirless vai a spendere all'incirca 100 euro (per tutti e due)...
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Oddio ma è il thread degli strafalcioni?

Per la configurazione di Alteo invece sono abbastanza d'accordo,solo metterei il Core i5 al posto dell' i7 e una 5770 al posto 4770...
                          La differenza nei due processori non si nota nel gaming,mentre per le schede video se devi spendere dei soldi per comprarne una bisogna assicurarsi che abbia le DX11,ormai la base da avere sono quelle
                          Per tastiera e mouse wirless vai a spendere all'incirca 100 euro (per tutti e due)...
                          Oddio, la base non la sono per niente
                          E poi, la HD5770 costa troppo e ha quasi le stesse prestazioni, non ce la faccio a fargli spendere 90 euro in più per 5 fps, è ingiusto.
                          Sul processore invece ti do ragione, non ci avevo pensato
                          Ma per la tastiera e il mouse non ci vai a spender per niente 100 euro, ci son quelli della Trust che vanno benissimo e costano 9.90 il mouse e 19.90 la tastiera

Comment

E poi, la HD5770 costa troppo e ha quasi le stesse prestazioni, non ce la faccio a fargli spendere 90 euro in più per 5 fps, è ingiusto.
                            Ma per la tastiera e il mouse non ci vai a spender per niente 100 euro, ci son quelli della Trust che vanno benissimo e costano 9.90 il mouse e 19.90 la tastiera
                            Quanto ci scommetti che fra la 4770 e la 5770 ci siano ben più di 5 fps?
                            Ti consiglio di non prestare troppa fede ai benchmarks che leggi in rete.
                            Ah, per la cronaca: i prodotti trust non li consiglierei manco al mio peggior nemico. Sono di qualità infima.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Cioè PER ORA non servono a niente e le differenze sono minime (io non sono informato,può essere vero o no)...
                              Ma in futuro?Vale la pena spendere 90 euro in più ora o ricomprarsi tutta la scheda a 200 (e passa) euro fra 1/2 anni?
                              Essere previdenti e fare acquisiti così è essenziale per non buttare via soldi in futuro...
                              Mouse e tastiera lui ovviamente parlava di quelli wirless e di questo tipo solo il mouse più scabroso l'ho visto a 30 euro,non parliamo poi della tastiera!
                              Quindi o li prende col filo o nada che spende 30 euro per tutti e due
                              Ah,ma Roscio ha il monitor?
                              greatfede

Comment

Working...
                              X