Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fraps / Funzioni e Impostazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fraps / Funzioni e Impostazioni

Ciao!

Ho installato la versione D di Fraps...
    sembra un bel programmino ma nella schermata iniziale (l'unica) mi potreste spiegare a cosa servono tutte quelle impostazioni e come posso utilizzarle? insomma, mi potreste spiegare a cosa servono e dire se è il caso di modificarle?

ho notato che si possono fare anche i filmati....mmmmmh...hehehe...

Zozzeeeee (8)
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Quali sono le impostazioni che ti sono poco chiare? I filmati li puoi fare, ma devi avere un PC veramente buono per poter giocare mentre lui registra....altrimenti l'azione di gioco viene troppo penalizzata..
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

beh...per il pc credo sia abbastanza potente il mio e comq i filmati non li faccio durare molto, altrimenti lo credo che il pc mi muore a momenti...

le impostanzioni che non mi sono chiare sono:
      -Sampling Rate
      -Overlay Style
      -Overlay Corner
      -Movie framerate
      -Enable manual logging to FRAPSLOG.TXT
      -Enable framerate to be saved every second to FRAPSSEC.TXT
      -Include framerate on screen captures

poi le hotkey si possono cambiare o devono restare per forza quei tasti predefiniti (non che mi interessi molto)

poi per i filmati:
      1-quanto durano
      2-posso farli smettere premendo di nuovo F9 (la hotkey predefinita per iniziare i filmati) oppure devo aspettare che finisca il tempo limite (sempre che questo ci sia)?

Ciao!

Zozz 8)
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

allora:
        da solo ho già capito cos'è:
        -Movie Framerate (più ne metti e più il video è fluido perchè le "immagini" per secondo aumentano, o qualcosa del genere, no?)
        -Include framerate on screen captures (indica sulle img il framerate)
        -Overlay corner (indica la parte di schermo da registrare, che sinceramente mi ha un po' deluso, ma non potevano far tutta l'area di gioco? altrimenti i filmati fanno un po' c.....)

poi i tasti so che si possono modificare e i filmati durano fino a quando non ripremi F9 (che è conveniente premere subito perchè altrimenti i filmati ti occupano 20 giga )

per le altre impostazioni (quelle rimanenti nel post precedente) avrei bisogno di qualche aiuto.

grazzzzzz!

Zozzeee
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

nessuno che sappia queste opzioni?? :

-Sampling rate
          -Overlay Style
          -Enable Manual Logging to FRAPSLOG.TXT
          -Enable framerate to be saved every second to FRAPSSEC.TXT

raga, aiuto!

ZoZZ
          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

anche a me servono info su questo genere di programmi...vorrei fare dei video con montaggi e colonna sonora di GTA sa per esempio ma con fraps mi si rallenta troppo...anche su un pc con più di 1 giga di ram e con una x800 da 256mb...
            I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

Originariamente Scritto da yotaoe
              ...anche su un pc con più di 1 giga di ram e con una x800 da 256mb...
              tanto è da considerare come un duron 600mhz con una vodoo da 16 mb per le prestazioni che ne tiro fuori

Comment

non dire c*****!...dai nessuno ne sa nulla?
                I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

Working...
                X