Ragazzi un consiglio per un mio amico, che scheda madre potrei abinarci? (di sicura compatibilità?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Geforce 9800 GT captiva da 1024
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioRagazzi un consiglio per un mio amico, che scheda madre potrei abinarci? (di sicura compatibilità?
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioRagazzi un consiglio per un mio amico, che scheda madre potrei abinarci? (di sicura compatibilità?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIn maniera spicciola qualsiasi scheda madre con uno slot PCIX16x, poi ovviamente ci sono schede madri fatte con i piedi e altre più serie.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPer la sicura compatibilità ci devi dire il processore e il socket sempre del processoreOriginariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh consigliatemi qualche modello di sicura compatibilità e di una certa importanza insomma...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNon esistono motherboard di sicura compatibilità,devi dirci il socket del processore...
Comment
-
Hanno ragione Ale e fede, ti basta una con slot PCIE 16x, la compatibilità importante da verificare è quella con il processore, AMD o Intel, il socket cambia radicalmente ovviamente.
In linea di massima orientati per una ASUS o una Gigabyte. Evita come peste MSI e ASRock.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment