Annuncio

Collapse
No announcement yet.

calo fps online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• calo fps online

giocando online da un pò di tempo ho cali di fps assurdi tanto da non permettermi di giocare.

il rig è il seguente:

mb: asus m3a32 mvp deluxe
    ram: 2x2gb corsair dual channel in unganged
    cpu: phenom 4x 9550 2.2ghz
    sv: sapphire hd4870x2
    hd: 2x samsung da 160gb in raid0.

so: win 7 x64.

giocando offline a cod4, cod6, mass effect 2 con risuluzione 1680*1050 va tutto alla perfezione. giocando online a cod6 soprattutto nella mappa scrapyard dove c'è parecchio fumo e lapilli mi scatta a bestia anche abbassando la risoluzione.

provato anche a mettere driver vecchi, reinstallare driver ma nada. c'ho sempre sto calo di fps maledetto. non so più dove sbattere la testa. Qualcun'altro ci è capitato e sa aiutarmi?

Non sarà la connessione il problema?
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

connessione non penso è infostrada ull in fastpath.

pingando maya.ngi.it vado da minimo 15ms ad un max di 19... boh

Comment

Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggio
        connessione non penso è infostrada ull in fastpath.

pingando maya.ngi.it vado da minimo 15ms ad un max di 19... boh
        Il ping non è tutto ^^'
        Ma dubito che sia un problema di connessione, da come l'hai descritto. Hai provato a fare un bench usando fraps?

Comment

no bench ancora nada. dal ccc c'è qualcosa da modificare per problemi con i fumi ecc ecc?

purtroppo col modem che ho non posso vedere i vari margini della connessione snr ecc ecc ( il modello è un linksys wag120n).

Comment

Ma in caso di fumi e lapilli ti scatta anche in single?
            Hai provato a tenere sott'occhio le temperature della scheda video?
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

ho provato a fare un test dal ccc mettendo velocità ventola manuale sempre al 100% e a scattare scatta sempre. volevo provare a spolverarla con pennello o con bomboletta dell'aria compressa ma sta scheda ha sopra la copertura in plastica e non vorrei forzarla e rischiare di spaccare qualche dentino.

Comment

Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggio
                giocando online da un pò di tempo ho cali di fps assurdi tanto da non permettermi di giocare.

il rig è il seguente:

mb: asus m3a32 mvp deluxe
                ram: 2x2gb corsair dual channel in unganged
                cpu: phenom 4x 9550 2.2ghz
                sv: sapphire hd4870x2
                hd: 2x samsung da 160gb in raid0.

so: win 7 x64.

giocando offline a cod4, cod6, mass effect 2 con risuluzione 1680*1050 va tutto alla perfezione. giocando online a cod6 soprattutto nella mappa scrapyard dove c'è parecchio fumo e lapilli mi scatta a bestia anche abbassando la risoluzione.

provato anche a mettere driver vecchi, reinstallare driver ma nada. c'ho sempre sto calo di fps maledetto. non so più dove sbattere la testa. Qualcun'altro ci è capitato e sa aiutarmi?
                Io opterei per buttare quell'ATI e magari prendere una bella GEFFO (GTX 260 o meglio 275)... e mettere RAM nuova magari 3 o 4 Gb minimo da 1333...!!!

"Corgar Loser"!!!

Comment

erano i driver fatti coi piedi, con i 10.3 va tutto alla perfezione.

indipercui tieniti le GEFFO e pure l'architettura Fermi e infilatele dove meglio pensi

Comment

Ma fermi de che!!! NVIDIA GeForce GTX 275 con tecnologia CUDA!!!

cmq si sa e lo sanno tutti.... ATI LOSER.... NVIDIA WINNER for gaming!!!

Cmq viè a casa mia e te faccio vedè la differenza... Damme retta (gaylord)
                    Last edited by Manu85; 27 April 2010, 11:46.

Comment

L'architettura CUDA di nuova generazione, nome in codice Fermi...

buuuuuuuuuuuuuuuuu

preso dal search...

Comment

Si ma so cambiate le cose... in peggio in fatti oggi!!! Quando ho comperato io la SV, dopo 3 mesi circa usci la GTX 290 e fu scandalosa rispetto alla GTX 275 che è nettamente una delle migliori uscite nvidia degli ultimi 6 anni!!! (superando la famosa 8800)!!!.

P.S. Aspettiamo il responso... ma son quasi sicuro che è superiore in prestazioni la GTX 275!!!

Comment

della serie 200 la migliore è la GTX285 da 2gb....se prendete le versioni SC, SSC o FTW della EVGA (se non erro la marca è quella) è la top in assoluto...

Comment

Working...
                          X