Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto HD esterno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto HD esterno

ciao a tutti.. è da qualche mese che non usavo questo hd. adesso che l'ho attaccato si sente il rumore che parte e si accende la lucetta.. ma windows non me lo rileva. ho un WD ELEMENTS. Modello : WD1000EB035. Qualcuno sa dirmi come mai???
    poi non fa il classico suono di una periferica rilevata ma fa un suono ripetuto..

sono andato su gestione periferiche. trovato. ma è sotto "altre periferiche" e "USB Device". clicco per installarlo ma mi da errore e impossibile installare..
    Last edited by Feduz_HS; 12 March 2010, 19:28.

Originariamente Scritto da Feduz_HS Visualizza Messaggio
    ciao a tutti.. è da qualche mese che non usavo questo hd. adesso che l'ho attaccato si sente il rumore che parte e si accende la lucetta.. ma windows non me lo rileva. ho un WD ELEMENTS. Modello : WD1000EB035. Qualcuno sa dirmi come mai???
    poi non fa il classico suono di una periferica rilevata ma fa un suono ripetuto..

sono andato su gestione periferiche. trovato. ma è sotto "altre periferiche" e "USB Device". clicco per installarlo ma mi da errore e impossibile installare..
    Cose simili a me le faceva quando aveva un virus al suo interno oppure lo stesso computer una volta collegato lo infettava; ma siccome hai detto che è un pò di tempo che non lo utilizzi non saprei darti una risposta.

Comment

Originariamente Scritto da Feduz_HS Visualizza Messaggio

Se non hai file importanti all' interno prova a formattarlo e vedi cosa succede
      Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

ma su altri pc funziona?
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
        X