Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto: il pc mi va in crash appena parte un gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto: il pc mi va in crash appena parte un gioco

salve, ho un problema: il pc mi va in crash appena parte un gioco.

requisiti del mio pc:

processore: AMD Sempron 140 da 2.70 Ghz
    RAM: 2 GB
    sched video: NVIDIA GeForce 7025/ NVIDIA nForce 630a da 512 MB.

Non da problemi fin quando non parte la schermata.
    "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
    salve, ho un problema: il pc mi va in crash appena parte un gioco.

requisiti del mio pc:

processore: AMD Sempron 140 da 2.70 Ghz
    RAM: 2 GB
    sched video: NVIDIA GeForce 7025/ NVIDIA nForce 630a da 512 MB.

Non da problemi fin quando non parte la schermata.
    Che gioco è??? Hai controllato di avere driver audio/video e directx aggiornati???
    Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

i requisiti sono a posto, sarebbero medal of honor PA e cod 2, quindi sono giochi scemi in fatto di requisiti minimi
      "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
        i requisiti sono a posto, sarebbero medal of honor PA e cod 2, quindi sono giochi scemi in fatto di requisiti minimi
        Ok sui minimi ci siamo senza dubbio...ripeto prova ad aggiornare i vari driver non mi viene in mente altro
        Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

http://www.nvidia.it/object/nforce_winxp_15.45_it.html
          Prova questi (hai XP vero??? Altrimenti torna indietro e scegli il S.O. giusto)

Comment

ho risolto. però non ho fatto niente. grazie

Comment

Working...
            X