Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con i driver Catalyst: non riesco ad aggiornarli alla versione 10.2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema con i driver Catalyst: non riesco ad aggiornarli alla versione 10.2

Ciao a tutti!
    Ho una scheda ATI Radeon HD 4890 e non riesco più ad aggiornare i driver alla versione 10.2: in pratica riesco a metterci il CCC e parte pure però i driver non me li installa, il report mi dice che non faccio parte degli Amministratori, però io sono Amministratore. Come risolvo il problema? Ora ho ovviato in parte mettendo i vecchi driver 9.11.

Provato ad avviare l'installer come amministratore?

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
      Provato ad avviare l'installer come amministratore?
      Non credo, come faccio?

Comment

Originariamente Scritto da Scrin Visualizza Messaggio
        Non credo, come faccio?
        Tasto dx sull' installer e seleziona "esegui come amministratore"... Facile no???
        Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza Messaggio
          Tasto dx sull' installer e seleziona "esegui come amministratore"... Facile no???
          Mai fatta una cosa simile, comunque ora provo.

Comment

Nada, comunque per essere più precisi il messaggio che mi da quando consulto il report è questo:

Installazione driver: l'utente deve essere un membro del gruppo di Amministratori

Comment

Nada, comunque per essere più precisi il messaggio che mi da quando consulto il report è questo:

Installazione driver: l'utente deve essere un membro del gruppo di Amministratori
              Dai un' occhiata a questi, forse risolvi il problema:
              http://www.felicebalsamo.it/vis_dett...id_livello=410

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1985555
              Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

Io ho XP Home 32 bit, è la stessa cosa?

Comment

Io ho XP Home 32 bit, è la stessa cosa?
                  Ah no... cavolo pensavo avessi vista o seven!!!

Comment

Ah no... cavolo pensavo avessi vista o seven!!!
                    No no, ho XP. La cosa strana e che prima me li faceva installare: ho provato di tutto: CCleaner, Revo Unistaller, DriverSweeper ma niente, non riesco a risolvere.

Comment

http://www.anarchia.com/dettagli-gra...s-Xp-5160.html

Guarda se sei proprio disperato prova questo... però non ho idea se funzioni o se il tuo sistema corra rischi... a tua discrezione

Comment

http://www.anarchia.com/dettagli-gra...s-Xp-5160.html

Guarda se sei proprio disperato prova questo... però non ho idea se funzioni o se il tuo sistema corra rischi... a tua discrezione
                        Niente. Non va nemmeno con questo e nemmeno avviandol'installer dall'account Administrator vero e proprio.

Tra quanto escono i driver 10.3, che metto direttamente quelli?

Comment

Non dite niente a me che ho sudato sette camicie per avere la grafica normale e non tutta sfasata.

Alla fine ho scoperto che il problema erano i driver contenuti nel disco allegato alla hd 3650 agp.

Vedevo youtube mezzo rosso e mezzo blu,stesso problema con i risultati delle ricerche su google,i giochi erano stravolti con cj di san andreas senza bandana con la testa nera e il viso scuro,il radar incomprensibile,in pro evolution le scritte del menu erano illeggibili fatte tutte di caratteri uguali di non so quale alfabeto oltre al fatto che i giocatori correvano portandosi sotto ai piedi una zolla di campo come la pedina dei giocatori del subbuteo.

Alla fine ho trovato un'altra versione online solo che risolto quel problema c'era quello dell'errore vga dell'acceleratore grafico che mi cambiava la risoluzione mentre giocavo portandola ogni volta a non ricordo se 640x480 o 800x600 spostando tutte le icone sul desktop.

Adesso a forza di smanettare nelle impostazioni e con i driver fixati sembra risolto.

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                            Non dite niente a me che ho sudato sette camicie per avere la grafica normale e non tutta sfasata.

Alla fine ho scoperto che il problema erano i driver contenuti nel disco allegato alla hd 3650 agp.

Vedevo youtube mezzo rosso e mezzo blu,stesso problema con i risultati delle ricerche su google,i giochi erano stravolti con cj di san andreas senza bandana con la testa nera e il viso scuro,il radar incomprensibile,in pro evolution le scritte del menu erano illeggibili fatte tutte di caratteri uguali di non so quale alfabeto oltre al fatto che i giocatori correvano portandosi sotto ai piedi una zolla di campo come la pedina dei giocatori del subbuteo.

Alla fine ho trovato un'altra versione online solo che risolto quel problema c'era quello dell'errore vga dell'acceleratore grafico che mi cambiava la risoluzione mentre giocavo portandola ogni volta a non ricordo se 640x480 o 800x600 spostando tutte le icone sul desktop.

Adesso a forza di smanettare nelle impostazioni e con i driver fixati sembra risolto.

Come non detto!

Con GTA San Andreas e con la demo di Splinter Cell Double Agent non lo faceva mentre con PES 3 l'ha rifatto non permettendomi di giocare e impallando tutto.

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                              Come non detto!

Con GTA San Andreas e con la demo di Splinter Cell Double Agent non lo faceva mentre con PES 3 l'ha rifatto non permettendomi di giocare e impallando tutto.

A questo punto controlla i cavi, magari è difettoso quello (specialmente se usi il DVI)!!!

Comment

Working...
                              X