Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help!! Virus!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Help!! Virus!!

    ciao a tutti
    qualcuno forse si ricorda di me
    è un pò che non faccio visita qui
    ma si sa ovunque io vada non porto buone nuove
    ho contratto un virus
    virus: worm/sdbot.39936.B
    posizione file infettato: C:\windows\system32
    file infettato: win32sockdrv.dll
    info : worm/sdbot32.39936.B

    problema: ho provato tutte le soluzioni offerte da il mio antivirus (avguard) aggiornato ieri (quarantena rinominazione cancellazione) ma il file si rigenera ad ogni avvio.
    come fare?
    grazie
    Max {adi}-BlackEagle
    P.S. HELP!!!

  • #2
    scaricati o un tool dal sito della symantec oppure devi intervenire manualmente nel registro del sistema!

    CiaO!
    Real Time Strategy ovvero strategia in tempo reale (Age Of Empires, Rise Of Nations e tanti altri... :

    www.rtsitalia.it

    RTSITALIA FORUM

    Comment


    • #3
      Allora se il tuo pc al disco di boot puoi riaccendere il pc e fare una scansione in una zona protetta

      Comment


      • #4
        Sì penso che la soluzione migliore sia quella di eliminare manualmente il virus, magari in modalità provvisoria se per caso ci sono dei files infetti aperti avviando windows normalmente...Prima di tutto, prova a cercare "DMSVC32.EXE e
        PAYLOAD.DAT" che, secondo il sito che hai suggerito, sarebbe il virus. Quindi, chiudilo con il task manager ed elimina il file e poi elimina le chiavi del registro di sistema che avviano il virus automaticamente ad ogni avvio.

        Comment


        • #5
          Potresti usare ad avare che ti cancella le modifiche di registro oppure se il tuo antivirus ha il disco di boot riavvia il pc tramite quello e fai la scansione
          Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

          Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

          Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
          non ha prezzo

          Ci sono cose che non si possono comprare.
          Per tutto il resto c'è MasterCard

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da dev/null
            ciao a tutti qualcuno forse si ricorda di me è un pò che non faccio visita qui ma si sa ovunque io vada non porto buone nuove ho contratto un virus
            virus: worm/sdbot.39936.B
            Fai così:
            Dalla barra del menu avvio, al comando: esegui, digita: sysedit
            Apparirà l'editor di Windows per i comandi DOS
            Nella finestra di autoexec.bat aggiungi i seguenti comandi:
            @echo off
            e premi invio. alla fine dell'operazione riavvia il computer se non lo fa da solo e il problema è risolto.

            Comment

            Working...
            X