Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Estrazione Audio da Gioco PS2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Estrazione Audio da Gioco PS2

Salve a tutti ragazzi,come da titolo avrei bisogno di un consiglio.
    Ho un gioco originale per PS2 (Il Pianeta del Tesoro) e gradirei estrarre l'audio di sottofondo dei vari livelli.
    Premetto che ho cercato in rete ma purtroppo non sono riuscita a trovare nulla che mi potesse aiutare.
    Ho inserito il CD nel lettore e ho aperto il game e mi sono accorta che ha già dei file in WAV ma nn si sentono proprio,anzi se clicco e apro si sente solo un gran fruscio e leggendo un po qua e la ho visto che si potevano convertire in mp3,ma la cosa non è cambiata quando vado ad aprire l'mp3 non si sente o meglio si sente come il WAV (FRUSCIO)
    Ci sono poi delle cartelle, una in particolare (SOUND) dove dentro c'è appunto l'audio e c'è una cartella denominata DIGITAL l'ho aperta e ci sono appunto questi file WAV se invece apro la cartella STEREO sono file con un nome strano (MIB,MIH) e onestamente non so cosa siano.
    Qualcuno ha idea di come fare per estrarre sto benedetto audio?
    Chiedo scusa se non mi sono espressa proprio benissimo,ma non ci capisco un cavolo
    Potete aiutarmi? Grazie a tutti
    sigpic
    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

C'è Nessuno?
    sigpic
    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

Ho trovato questa discussione in rete, vedi se può tornarti utile

http://club.myce.com/f57/extract-aud...s2-game-70168/
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Ho trovato questa discussione in rete, vedi se può tornarti utile

http://club.myce.com/f57/extract-aud...s2-game-70168/
        Grazie c1cc10 ma purtroppo è la stessa cosa che avevo letto io . Ho provato con MF audio ma non converte quel formato io davvero non so come fare.
        Leggendo qua e la ho notato che molti dicono di attaccare l'uscita audio della ps2 alla scheda audio del pc e registrare l'audio con un programmino o direttamente dal prog.di windows....Possibile che non ci sia un altro metodo?
        Un saluto affettuoso
        sigpic

Comment

Ragazzi nessuno di voi sa come fare? Le ho provate tutte tranne attaccare l'uscita audio della ps2 ma poi dove se gli attacchi dietro la scheda audio pc sono solo3?
          In una ci son le casse nell'altra il microfono,a rigor di logica dovrei attaccarla al 3° giusto? Umf e se poi faccio casotti?
          e dai aiutatemi ci sarà pure un altro modo no?
          grazie a tutti
          sigpic

Comment

Ciao vedova nera dovrebbe essere l'entrata di colore rosso del microfono la tua in questo caso che ti serve, ma serve un modificatore di conessione in jack puoi registrare con il registrattore di windows se non devi usare sound forge ti ricordo che l'audio viene preso in analogico non digitale quindi regola il volume del microfono di windows

Comment

Working...
            X