Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema nell'eliminazione di un file

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema nell'eliminazione di un file

ciao a tutti. come scritto nel titolo, non riesco a eliminare un file. è un video scaricato da un sito internet con real player. quando provo mi chiede l'autorizzazione dell'uac e poi mi dice "accesso alla cartella di destinazione negato". non è un problema nel cestino perchè altri file li elimina tranquillamente. uso windows vista. ciao e grazie

Prova con eraser.

Comment

ho provato ma non ha funzionato. però stamattina dopo aver acceso il pc l'ho cancellato facilmente. grazie

Comment

vedi, fa cosi' perche' quando in file e' installato da poco o e' depositato in posti come la memoria (sarebbe quella che si puo' vedere da risorse del computer) bisogna dare l'autorizzazione (il pc deve essere consapevole dei file che elimina)
        non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da POKEREVENGER Visualizza Messaggio
          vedi, fa cosi' perche' quando in file e' installato da poco o e' depositato in posti come la memoria (sarebbe quella che si puo' vedere da risorse del computer) bisogna dare l'autorizzazione (il pc deve essere consapevole dei file che elimina)
          ma io davo l'autorizzazione. ma lo negava lo stesso.

Comment

allora e' cosi' perche' o era ancora in esecuzione,o il pc aveva acquisito un inteligenza artificiale e il libero arbitrio (io punterei sulla prima)
            non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
            sigpic

Comment

Working...
            X