Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto montaggio video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto montaggio video

avrei bisogno di un aiuto per sovrapporre due o piu' filmati, come posso fare??
    non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
    sigpic

Originariamente Scritto da POKEREVENGER Visualizza Messaggio
    avrei bisogno di un aiuto per sovrapporre due o piu' filmati, come posso fare??
    Se non devi fare una gran cosa utilizza il movie maker del tuo S.O. che per un semplice lavoretto può andare bene
    Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

Usa movie maker e otterrai risultati più che sufficienti come questo http://www.youtube.com/watch?v=mibvaIIcM3c fatto da me l'altro giorno
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

non avete capito, a me serve sovrapporre due filmati (anche se non viene perfetto) di un luogo in cui non ci sono,poi compaio con un effetto a "sfumatura" come per questo video http://www.youtube.com/watch?v=ccDdT6wld_M nel punto in cui il tizio svanisce e ricompare per dare fastidio all' altro
        Last edited by POKEREVENGER; 04 April 2010, 10:19.
        non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
        sigpic

Comment

montaggio

Sono sicurissimo che lo puoi fare con adobe premiere, se no con pinnacle 14 basta che guardi nei fari filtri lo dovresti trovare

Comment

Working...
          X