Originariamente Scritto da Iappo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
info/azioni generiche col pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquindi cosa consiglieresti di fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioHai chiesto info sulla compatibilità, ma non ci hai detto nulla su cosa devi fare con questi pezzi. Insomma, devi cambiare qualcosa? Devi prima dirci tutti i pezzi che hai dentro al PC (soprattutto la mobo).
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono niente di che. è a titolo informativo. poi che è la mobo?
Esistono problemi di compatibilità con le schede video???
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggiomobo=scheda madre....
Esistono problemi di compatibilità con le schede video???
Se prendi una scheda video di fascia alta magari è utile dare un'occhiata agli amperaggi dell'alimentatore.
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquindi cosa consiglieresti di fare?Last edited by Iappo; 03 May 2010, 22:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioaltra domanda: per installare un sistema operativo diverso da ms come faccio? sui computer di scuola puoi scegliere se mettere xp normalmente oppure scegliere uno diverso
Kmq grazie Iappo per la delucidazione....
Comment
-
iappo sai come mettere 2 sistemi operativi sullo stesso pc? oppure un programma che mi proietta la schermata di un altro sistema. mi spiego: il prof di matematica ci ha detto che c'è anche un programma che ci fa apparire una finestra che mostra la schermata dell'altro sistema operativo. si chiamava virtual box se non erro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioiappo sai come mettere 2 sistemi operativi sullo stesso pc? oppure un programma che mi proietta la schermata di un altro sistema. mi spiego: il prof di matematica ci ha detto che c'è anche un programma che ci fa apparire una finestra che mostra la schermata dell'altro sistema operativo. si chiamava virtual box se non erro.
Ci sono due modi, comunque. Uno è fare due partizioni sull'HD e installare un OS su una partizione e un OS sull'altra, un altro è usare un programma come virtualbox per emulare, che so, Linux da Windows.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioCos'è, sono diventato il tuo guru?
Ci sono due modi, comunque. Uno è fare due partizioni sull'HD e installare un OS su una partizione e un OS sull'altra, un altro è usare un programma come virtualbox per emulare, che so, Linux da Windows.
Comment
-
iappo consentimi di tornare ancora sull'argomento:
ho appena modificato le impostazioni del bios far partire i driver/cd/dvd o quel che è dal lettore cd e non dal disco fisso. quando il pc è acceso io metto il disco e riavvio tutto e mi da delle istruzioni da seguire?
questo processo mi darà la possibilità di formattare tutto e di installare il sistema operativo sul disco? questi punti non li ho ben capiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocome si fa questa partizione?
Altrimenti quando fai partire il disco del sistema operativo ti chiede, prima di installare l'OS, se e come vuoi partizionare l'HDD.
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioiappo consentimi di tornare ancora sull'argomento:
ho appena modificato le impostazioni del bios far partire i driver/cd/dvd o quel che è dal lettore cd e non dal disco fisso. quando il pc è acceso io metto il disco e riavvio tutto e mi da delle istruzioni da seguire?
questo processo mi darà la possibilità di formattare tutto e di installare il sistema operativo sul disco? questi punti non li ho ben capiti
Comment
Comment