Salve ragazzi!
Ho finalmente deciso di cambiare pc. Il perché? Perché il mio ormai è un ferrovecchio, e soprattutto perché qualche settimana fa mi arrivato un opuscolo di euronics che riportava questa offerta:
Acer Aspire X3900
Processore Intel Core i3-530 (2,93 Ghz, 1333 Mhz FSB, 4Mb L3 Cache)
Ram 6 GB DDR3 - HDD 1TB Sata (Ecodrive)
Masterizzatore DVD DL
Scheda video Nvidia GeForce GT220 1GB DDR2 Dedicata
Tastiera e mouse wireless
il tutto a 599€
Ho pensato "Perfetto! Proprio la cifra che speravo di spendere!".
Poi, qualche giorno fa, ho visto per caso nel topic "Pc assemblato help" la configurazione di un pc assemblato postata da c1cc10, precisamente questa:
Ora io mi chiedo:
1) Qual è il migliore dei due (considerato che se dovessi prendere quello postato da c1cc10 sceglierei un HDD da 1 TB e una tastiera e un mouse wireless)?
2) Domanda rivolta a c1cc10: considerato che il tuo post è di circa 7 mesi fa, c'è qualcosa che vorresti aggiungere/sostituire?
3) Generalmente conviene puntare su pc "già pronti" o farseli assemblare?
Vi ringrazio anticipatamente
P.S. Ci tengo a precisare che sono un totale ignorante in materia, e quindi mi scuso se le risposte alle domande da me proposte possano risultare un tantino ovvie.
Ho finalmente deciso di cambiare pc. Il perché? Perché il mio ormai è un ferrovecchio, e soprattutto perché qualche settimana fa mi arrivato un opuscolo di euronics che riportava questa offerta:
Acer Aspire X3900
Processore Intel Core i3-530 (2,93 Ghz, 1333 Mhz FSB, 4Mb L3 Cache)
Ram 6 GB DDR3 - HDD 1TB Sata (Ecodrive)
Masterizzatore DVD DL
Scheda video Nvidia GeForce GT220 1GB DDR2 Dedicata
Tastiera e mouse wireless
il tutto a 599€
Ho pensato "Perfetto! Proprio la cifra che speravo di spendere!".
Poi, qualche giorno fa, ho visto per caso nel topic "Pc assemblato help" la configurazione di un pc assemblato postata da c1cc10, precisamente questa:
Spoiler:
Ora io mi chiedo:
1) Qual è il migliore dei due (considerato che se dovessi prendere quello postato da c1cc10 sceglierei un HDD da 1 TB e una tastiera e un mouse wireless)?
2) Domanda rivolta a c1cc10: considerato che il tuo post è di circa 7 mesi fa, c'è qualcosa che vorresti aggiungere/sostituire?
3) Generalmente conviene puntare su pc "già pronti" o farseli assemblare?
Vi ringrazio anticipatamente
P.S. Ci tengo a precisare che sono un totale ignorante in materia, e quindi mi scuso se le risposte alle domande da me proposte possano risultare un tantino ovvie.
Comment