Annuncio

Collapse
No announcement yet.

confornto tra netbook

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• confornto tra netbook

ciao a tutti ragazzi. chiedo agli esperti del pc una consiglio.

devo acquistare un netbook ed ora ho sottomano questi due:

packard bell dot sr.IT/012 e HP Mini 110-1100SL.
    La differenza sostanziale che ho notato sta nel processore: entrambi sono intel atom N270, ma il primo è a 533mhz, il secondo invece a 1,60ghz.

considerando che lo regalerei alla mia ragazza per:
    1)navigazione internet e social network
    2)giochi di carte online(poker e burraco)
    3)uso universitario(quindi appunti ecc)

quale mi consigliate, tenendo presente che il primo costa 199,00 e il secondo 239,00??
    Last edited by debartolovito; 04 May 2010, 14:13.

No guarda, hai letto male, il clock del processore è lo stesso (1.60 Ghz)
    Comunque, io sconsiglierei Packard Bell a prescindere, per problemi di affidabilità.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
      Comunque, io sconsiglierei Packard Bell a prescindere, per problemi di affidabilità.
      Quoto.

Comment

ok grazie. un'altra cosa, secondo te riesco a usarlo per le cose che ho scritto nel primo post?? oppure ho problemi tipo caricamenti infiniti delle pagine web o altro??

Comment

Sarebbe possibile avere qualche informazione in più su questi pc?? perchè il nome non mi dice niente.... insomma le caratteristiche tecniche(ram, scheda video ecc..)
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
            ok grazie. un'altra cosa, secondo te riesco a usarlo per le cose che ho scritto nel primo post?? oppure ho problemi tipo caricamenti infiniti delle pagine web o altro??
            Io ho il mio piccolo netbook Acer su cui oltre a farci ciò per cui l'ho comprato (navigare su internet, usare IDE, editor per la creazione di siti web) riesco a farci anche qualche giochino vecchiotto, tipo Half-Life, Age of Empires 2, GTA 3 (questi rigorosamente a 50-60 FPS), ho provato addirittura con Torchlight, anche se va un po' a scatti.
            Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            Sarebbe possibile avere qualche informazione in più su questi pc?? perchè il nome non mi dice niente.... insomma le caratteristiche tecniche(ram, scheda video ecc..)
            Il Packard Bell dot sr.IT/012 (premetto, lo sconsiglio come la peste)
            http://www.packardbell.it/showroom/n....017-1672.html

L' HP Mini 110-1100SL
            http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...roduct=4033917

Poi molto affidabili sono gli Asus e gli Acer
            sigpic

Comment

Io ho il mio piccolo netbook Acer su cui oltre a farci ciò per cui l'ho comprato (navigare su internet, usare IDE, editor per la creazione di siti web) riesco a farci anche qualche giochino vecchiotto, tipo Half-Life, Age of Empires 2, GTA 3 (questi rigorosamente a 50-60 FPS), ho provato addirittura con Torchlight, anche se va un po' a scatti.

Il Packard Bell dot sr.IT/012 (premetto, lo sconsiglio come la peste)
              http://www.packardbell.it/showroom/n....017-1672.html

L' HP Mini 110-1100SL
              http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...roduct=4033917

Poi molto affidabili sono gli Asus e gli Acer
              ok allora domani mi faccio un giro e vedo cosa trovo

Comment

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
                ciao a tutti ragazzi. chiedo agli esperti del pc una consiglio.

devo acquistare un netbook ed ora ho sottomano questi due:

packard bell dot sr.IT/012 e HP Mini 110-1100SL.
                La differenza sostanziale che ho notato sta nel processore: entrambi sono intel atom N270, ma il primo è a 533mhz, il secondo invece a 1,60ghz.

considerando che lo regalerei alla mia ragazza per:
                1)navigazione internet e social network
                2)giochi di carte online(poker e burraco)
                3)uso universitario(quindi appunti ecc)

quale mi consigliate, tenendo presente che il primo costa 199,00 e il secondo 239,00??
                Per marca sicuramente l'Hp. Per il resto sostianzalmente è uguale. La stessa capacità di hd, la stessa ram, lo stesso processore (sono tutti e due N270).
                Esteticamente può essere più carino il Packard Bell, ma l'altro è molto più compatto e dà un'impressione più solida.
                Ma a quello stesso prezzo si potrebbero trovare ancora alcuni Asus.

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                  Per marca sicuramente l'Hp. Per il resto sostianzalmente è uguale. La stessa capacità di hd, la stessa ram, lo stesso processore (sono tutti e due N270).
                  Esteticamente può essere più carino il Packard Bell, ma l'altro è molto più compatto e dà un'impressione più solida.
                  Ma a quello stesso prezzo si potrebbero trovare ancora alcuni Asus.
                  infatti sto pensando di prendere un asus. in molti me ne hanno parlato bene. domani vi faccio sapere

Comment

ho preso l'hp. spero non mi dia problemi. ciao e grazie a tutti

Comment

Working...
                    X