Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eliminare la toolbar ''ASK'' da firefox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• eliminare la toolbar ''ASK'' da firefox

Come si fa per toglierla? si è installata assieme a uTorrent dieci minuti fa, pur andando in installazioni&applicazioni, e facendo ''rimuovi'' mi dice che devo prima chiudere le finestre di internet explorer nonostante mi sia già disconnesso.
    come posso fare?

Io uso firefox, quindi dovrai un po' interpretare...
    Strumenti / componenti aggiuntivi / plug-in poi cerchi Ask toolbar e fai disattiva o rimuovi.
    Poi dovresti essere in grado di disinstallarla completamente
    Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

Uso anch'io firefox, e nella lista dei plug-in non appare.... è una delle solite robe fastidiose che ti invadono il pc

Comment

allora prova a personalizzare il layout di firefox, magari la togli senza disinstallarla... Oppure prova a far partire in modalità provvisoria (senza rete) e prova a disinstallare dal pannello di controllo.
        Se non funziona neanche così disinstalli di brutto il broswer e poi i suoi componenti aggiunti (salvati cronologia e profili prima).
        Poi... basta, ho finito le idee
        Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

Con easy cleaner si può fare qualcosa??

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            Con easy cleaner si può fare qualcosa??
            Non credo, ma a 'sto punto fai un tentativo...

Comment

Working...
            X