Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimensioni menù sui netbook

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dimensioni menù sui netbook

ciao a tutti. pochi giorni fa ho acquistato un netbook hp. oggi mi sono accorto di questo problema: smanettando su msn, se apro il menù strumenti---opzioni, la schermata che mi compare è monca, nel senso che i tasti in basso per applicare i cambiamenti non me li fa vedere. andando a vedere nelle impostazioni della risoluzione, mi dice che se la risoluzione è inferiore a 1280x768 ci potrebbero essere problemi nella visualizzazione di alcuni programmi, ma il problema è che la risoluzione massima è 1600x600. come si pùò risolvere?? ciao e grazie

ps:ho windows 7

Metti la barra start a scomparsa, io ho risolto così (si vedono appena i tasti, ma riesci a capire la differenza tra annulla e applica)
    Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

guarda penso di aver risolto. ho scaricato un applicazione che mi fa riconoscere il monitor con una risoluzione fino a 1182x qualcos'altro che non ricordo bene, cmq sia compresa la risoluzione standard 1024x768... quando ho bisogno la posso cambiare tranquillamente

Comment

Working...
      X