Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questa dovrebbe essere la volta buona...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Questa dovrebbe essere la volta buona...

Un amico di mio padre ha assemblato un PC con le seguenti componenti:

Case Termaltake Armor Jr

Alimentatore Enermax 500w

GPU Sapphire ATI HD 4850

CPU Intel Core 2 Quad Q6600

Dissipatore CPU Zerotherm BTF90

RAM Corsair Dominator 4x1GB

Motherboard AsRock P45XE

Prezzo: 450€

Tra compleanno, promozione e giorno di paga dovrei arrivare alla cifra in tempi relativamente brevi.

Dovrei riuscire a far girare bene quasi tutto, no?
    sigpic

posso dire che il processore va bene: l'ho visto in molte firme di utenti che descrivevano la loro configurazione. deduco vada bene

sigpic

Comment

Non giochi tutto al massimo con filtri attivi ma vai comunque bene...Non male devo dire. Per il procio vai tranquillo: seppur sia vecchiotto come architettura, ha un elevatissimo potenziale in overclock (visto che hai un dissi non stock, puoi fare 1 penserino per portarlo a 3ghz)
      Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza Messaggio
        Non giochi tutto al massimo con filtri attivi ma vai comunque bene...Non male devo dire. Per il procio vai tranquillo: seppur sia vecchiotto come architettura, ha un elevatissimo potenziale in overclock (visto che hai un dissi non stock, puoi fare 1 penserino per portarlo a 3ghz)
        A me basta che giri
        sigpic

Comment

Ma sì, per 450 euri va benissimo, se non ti giochi tutto al massimo se non altro ci vai molto vicino
          L'unica cosa sarebbe il processore, che è sì un po' vecchiotto, ma per quella cifra...
          Ah, tu puzzi
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
            A me basta che giri
            Allora non devo preoccuparti proprio

Non è tutto al top di gamma, ma fidati, che giochi tutto, e pure abbastanza bene.

Prezzo gagliardo, tra l'altro

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Per quel prezzo non ci penserei su due volte.

Comment

La mobo però...
                Ho sempre sentito parlare male delle AsRock!
                greatfede

Comment

Si le Asrock sono la feccia,ma se l'utente non ha velleità di overclock va più che bene a quel prezzo
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Non ho velleità di overclock
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Si le Asrock sono la feccia,ma se l'utente non ha velleità di overclock va più che bene a quel prezzo
                      Certo che vedere una Asrock accostata a un Q6600 con un dissipatore aftermarket fa piangere il cuore >_>

Comment

Working...
                      X