Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Monitor nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Monitor nuovo

Siccome mi sono stufato di dover settare il mio TV in tutti modi più strani per far funzionare i giochi e,siccome non ho una scrivania abbastanza grossa per farci stare quel bestione più il mouse e tastiera sto pensando seriamente di prenderne uno nuovo.
    Allora il budget è di 150-200 euro,per questa cifra sapreste consigliarmi il migliore per funzionalità/pollici/qualità?
    Sia chiaro,preferisco di gran lunga un 21" di marca piuttosto che una cinesata da 25"
    Se magari ne conoscete uno veramente buono ma che non rientra nel budget ditemelo comunque che un pensierino se mi attira potrei farcelo...
    Requisiti: dai 20" in sù e deve avere l'uscita HDMI e se magari fosse anche compatibile con le console non mi farebbe schifo xD
    greatfede

Ma sei maledettamente ricco? Comunque dalle mie parti (non online, sia chiaro) un buon monitor da 21 hdmi non si trova a così poco.

Comment

http://www.e-key.it/%28S%28phle0y3cj...s.aspx?ID=5534
      Penso che prenderò questo
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Siccome mi sono stufato di dover settare il mio TV in tutti modi più strani per far funzionare i giochi e,siccome non ho una scrivania abbastanza grossa per farci stare quel bestione più il mouse e tastiera sto pensando seriamente di prenderne uno nuovo.
        Allora il budget è di 150-200 euro,per questa cifra sapreste consigliarmi il migliore per funzionalità/pollici/qualità?
        Sia chiaro,preferisco di gran lunga un 21" di marca piuttosto che una cinesata da 25"
        Se magari ne conoscete uno veramente buono ma che non rientra nel budget ditemelo comunque che un pensierino se mi attira potrei farcelo...
        Requisiti: dai 20" in sù e deve avere l'uscita HDMI e se magari fosse anche compatibile con le console non mi farebbe schifo xD
        Il fatto che abbia l'HDMI assicura che sia compatibile... non serve mica che abbia un Dio-sa-cosa dentro per essere compatibile con le console :S
        Il monitor che hai scelto sembra buono, magari leggiti un paio di recensioni prima di comprarlo.

Comment

Se ancor anon lo hai acquistato appena torno a casa da lavoro e dopo palestra ti linko qui uno o due cosucce che fanno al caso tuo ^^

Comment

http://www.hannsg.com/EU/EN/Products...x?productId=63

25", la marca è ottima la uso da anni ormai. Il prezzo è sui 200

Comment

Originariamente Scritto da Manu85 Visualizza Messaggio
              Se ancor anon lo hai acquistato appena torno a casa da lavoro e dopo palestra ti linko qui uno o due cosucce che fanno al caso tuo ^^
              Ieri poi nn ho avuto ne modo ne tempo di far sta ricerca!!! Cmq il link del caro "Corgaruzzo" è ottimale... oggi ti linko una cosuccia anche io (SICURO)!!!

Comment

Con tutto il rispetto ragà, ma il samsung, che tra l'altro ho consigliato io a grattanerdfede, non si batte^^
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

p2450h miticooooooooo

Comment

Working...
                  X