Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nn è possibile....aiuto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nn è possibile....aiuto...

ieri ho installato 1programma ke, collegando la kitarra al pc, mi permette di usare il pc come distorsore. non sono riuscita a farlo funzionare così ho staccato la kitarra...e le casse nn funzionano più!! nn riesco a sentire nulla...ho praticamente re-installato anke la soundblaster ma nn è cambiato nulla...avete idea di cosa può essere successo???
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Dai un'occhiata su start->programmi->accessori->controllo volume e vedi se c'è qualche "disattivato" di troppo.

Assicurati anche che lo spinotto audio delle casse sia attaccato nel buco giusto (dovrebbe essere il terzo a partire da destra guardando la scheda con i buchi di fronte).
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

è tutto ok, il cavo delle casse è al posto giusto (stai in line out, e il buco è persino dello stesso colore del jack...ocm si kiama)...nn so più ke fare!!!

Comment

Line OUT? Ok... e le impostazioni del mixer di windows?
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Hai ancora il programma caricato oppure no ?
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

strano neanche mettendo al massimo il volume su controllo volume non si sente?
            forse dovresti disinstallare il programma se è ancora attivo
            ti rivolgo la stessa domanda di bix

Comment

è veramente strano....adesso le casse rifunzionano perfettamente
              mah....

Comment

Working...
              X