Annuncio

Collapse
No announcement yet.

URGENTISSIMO!!!!! devo prendere pc nuovo entro 31 dic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• URGENTISSIMO!!!!! devo prendere pc nuovo entro 31 dic

allora mi condsigliate un pc con queste caratteristiche (già assemblato)
    athlon 2200+ o superiore
    mobo con audio 5.1 udma133 che supporti le ddr 333 o sup
    scheda video gf4ti4200-128mb oppure ati radeon9000 pro 128mb ddr
    lettore cd dvd
    senza monitor
    anch senza masterizz
    hd40gb o più 7200rpm ata133
    256 mb ram ddr 266 o più
    win xp pro

sennò lo faccio assemblare ma mi serve una mobo simile alla msi kt3 ultra aru2 che nn trovo da nessuna parte[/b]

Mancano le marche dei pezzi . E poi bisognerebbe valutare il prezzo. COsì coome è risulta un po' scarno. Per la scheda video dipende dall'uso che ne fai. Le ATI sono migliori se usate per acquisizioni ma per i giochi hanno sempre problemi riguardo ai driver.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

le marche nn importano basta che siano le caratteristiche specificate
      come prezzo: 1200E

Comment

Allora è un furto
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ho preso la mobo msi kt3 ultra (non c'era la aru)
          athlon xp 2400+ box
          fdd alps
          dvdrom lg 16 48
          win xp pro
          un bel case 3 all 5 pollici e 1/4 e 2 da 3,5 + uno interno

consigliatemi una scheda video al pari della 9000 pro 128 che vada bene coi video games e lì lì come prezzo

come hd prenderò il maxtor udma 133 60gb 7200

tastiera microsoft ergonomica

mouse il mio vecchio fido logitech MouseMan+ che da quasi 5 anni non dà problemi

Comment

Il top sarebbe la GEforce 4 TI
            MrBix

Comment

IO andrei sulla abit 4200 a 166E quella con il dissipatore enorme ma ho paura che mi freghi un pci (non so se ci sta una scheda pci per le dimens del dissipatore)
              come antivirus ho trovato con la mobo pc cillin pensavo di usare quello in attesa di norton sw pro

Comment

PC Cilin non è male. Anche la schdea video non dovrebbe crearti particolari problemi anche se non ti consiglio di mettere una scheda vicino al disssipatore ( scalda parecchio)
                MrBix

Comment

Working...
                X