Mi potete consigliare un buon mouse da gioco possibilmente economico (€20-25 o meno)?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mouse da gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioMi potete consigliare un buon mouse da gioco possibilmente economico (€20-25 o meno)?
Di solito i prezzi dei mouse medio-buoni si aggirano intorno ai 50-60 euro; Mentre per qualcosa più "d'elite" si supera anche i 100 euro... (tipo il Razor Mamba)
In ogni caso la maggior parte dei mouse a laser che si tovano intorno ai 10 euro sono ottimi anche per gli sparatutto più frenetici...
Ad esempio gioco ad Unreal Tournament 2003 e mi trovo benissimo...Last edited by Smallman_647; 21 June 2010, 11:09.
-
Il vecchio caro MX518 fa giusto al caso tuo, ma a meno di 30 non lo trovi
http://www.e-key.it/%28S%28phle0y3cj...ls.aspx?ID=362sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIl vecchio caro MX518 fa giusto al caso tuo, ma a meno di 30 non lo trovi
http://www.e-key.it/%28S%28phle0y3cj...ls.aspx?ID=362
Comment
-
Mouse da gioco?
Ma ovviamente il mio ammore, il Razor - Microsoft HABU, in questi giorni è in agonia, quando morirà me ne andrò con lui.
Non ho trovato altri mouse con cui mi trovo così bene, neanche i blasonati Logitech, a prenderlo dall'estero al momento dovresti trovarlo a 30 euro.
Comunque sembra una banalità, ma nella scelta di un mouse è fondamentale vedere come lo tieni.
Se lo muovi con la punta delle dita (highsenser) o durante il gioco ci appoggi tutto il palmo (lowsenser), mouse come il vecchio G5 della Logitech ad in generale quelli grossi seguono la seconda filosofia, l'HABU ad esempio è per un utenza highsenser proprio per la sua forma.Last edited by Alessandro330; 21 June 2010, 21:17.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioQuando giochi a certi livelli è indispensabile avere i componenti al top, l'hardware aiuta e non poco.
Comment
Comment