Allora, voglio spiegare questo mio problema in punti, cosicchè lo capiate bene.
1. Accendo il computer fisso.
2. Apro Internet Explorer, però mi segnala che è impossibile visualizzare la pagina web.
3. Controllo il router che possiedo e noto che va tutto bene.
4. I due computerini che si trovano nella barra delle applicazioni (dove si trova l'ora) indicano che la connessione c'è.
5. Sono andato su Alice ti aiuta e mi dice che è tutto a posto.
6. Accedo a Safari e Google Chrome, ma è inutile.
7. Entro in modalità WiFi con il pc portatile e internet funziona alla stragrande.
Ragazzi, secondo voi è un problema del computer fisso che ho? Se si, lo faccio controllare lunedì da un tecnico. Mi ricordo che ieri sera ho guardato un film su MegaVideo e andava tutto ok. Sarà il sito dove ho visto il film la causa di tutto ciò?
EDIT:
Niente, ho risolto!!!
1. Accendo il computer fisso.
2. Apro Internet Explorer, però mi segnala che è impossibile visualizzare la pagina web.
3. Controllo il router che possiedo e noto che va tutto bene.
4. I due computerini che si trovano nella barra delle applicazioni (dove si trova l'ora) indicano che la connessione c'è.
5. Sono andato su Alice ti aiuta e mi dice che è tutto a posto.
6. Accedo a Safari e Google Chrome, ma è inutile.
7. Entro in modalità WiFi con il pc portatile e internet funziona alla stragrande.
Ragazzi, secondo voi è un problema del computer fisso che ho? Se si, lo faccio controllare lunedì da un tecnico. Mi ricordo che ieri sera ho guardato un film su MegaVideo e andava tutto ok. Sarà il sito dove ho visto il film la causa di tutto ciò?
EDIT:
Niente, ho risolto!!!