Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Portatile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Portatile

Salve a tutti. Vi illustro il problema. Da meno di un anno ho un portatile Acer Aspire 5738GZ che non mi ha mai dato problemi. Da un paio di giorni a questa parte, però, fa un verso molto strano. Non appena ci videogioco per più di 10 minuti, il portatile si surriscalda in modo impressionante e boom, si spegne di botto. Se lo riaccendo, dopo un paio di minuti torna alla temperatura normale. Ora, questo verso ha cominciato a farlo all'improvviso e ci ho sempre videogiocato.

Qualche idea di quale possa essere l problema?
    Grazie mille.

donpeppe1990

Quando si dice che i portatili non sono fatti per giocare non lo si fa tanto per.

Quando si dice che Acer è la marca peggiore che esiste per i notebook non lo si fa tanto per.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Vedi se riesci a pulire le ventole che probabilmente sono piene di polvere, studiati un modo per far sì che non si surriscaldi (io quando gioco con il portatile di mia sorella metto sotto al computer del ghiaccio dentro a un asciugamano :S), e prega che tutto questo sia sufficiente

Comment

Giocare nel frigo is the way.
        Seriamente non è una novità che col caldo i pc si surriscaldino, inanzitutto pulisci bene le ventole (se riesci) e cerca qualche rimedio anti caldo (possibilimente più furbo di quelli di Iappo o_O).
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Giocare nel frigo is the way.
          Seriamente non è una novità che col caldo i pc si surriscaldino, inanzitutto pulisci bene le ventole (se riesci) e cerca qualche rimedio anti caldo (possibilimente più furbo di quelli di Iappo o_O).
          Beh, sembra stupido, ma ti assicuro che funziona. Si parla di quasi 10 gradi in meno.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
            Beh, sembra stupido, ma ti assicuro che funziona. Si parla di quasi 10 gradi in meno.
            Grazie al cazzo che funziona, se ibernassi il mio portatile lo credo bene che scalderebbe meno
            Semplicemente è demenziale e scomodo giocare sopra dei cubetti di ghiaccio, asciugamano o non
            Last edited by greatfede; 27 June 2010, 21:01.
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Grazie al cazzo che funziona, se ibernassi il mio portatile lo credo bene che scalderebbe meno
              Semplicemente è demenziale e scomodo giocare sopra dei cubetti di ghiaccio, asciugamano o non

No, ma non i cubetti, io parlo di quei cosi pieni d'acqua e fatti di plastica che si mettono nel freezer. E' rettangolare, quindi se lo metti al centro del pc riesci a giocare tranquillo comunque

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio

No, ma non i cubetti, io parlo di quei cosi pieni d'acqua e fatti di plastica che si mettono nel freezer. E' rettangolare, quindi se lo metti al centro del pc riesci a giocare tranquillo comunque
                Ma, se in preda al rosik muovi il pc e schiacci la sacca sotto ti arriva uno spruzzo d'acqua in faccia?
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Quando si dice che i portatili non sono fatti per giocare non lo si fa tanto per.

Quando si dice che Acer è la marca peggiore che esiste per i notebook non lo si fa tanto per.
                  A parte che il notebook non è manco mio (ho provato a far prendere un cazzo di fisso a mia sorella, ma non c'è stato verso), a parte che il mio pc fisso sembra un Boeing 747 in partenza ma ha la velocità di una tartaruga obesa, dunque non provo manco ad accenderlo figuriamoci a videogiocarci, e a parte che ci gioco qualche ora alla settimana, mica ci passo giornate, eh

Ho visto che in giro, in negozi di elettronica, vendono delle basi per notebook con delle ventole integrate. Potrebbe essere una soluzione, no?

donpeppe1990

Comment

Ho visto che in giro, in negozi di elettronica, vendono delle basi per notebook con delle ventole integrate. Potrebbe essere una soluzione, no?
                    Io sinceramente ho comprato una base per notebook dai cinesi(), pagandola 5 euro, che riesce ad abbassarmi le temperature di 6 o 7 gradi...
                    Questi cinesi....
                    Comunque ti sconsiglio di prendere super piattaforme con ventole da 22cm ecc... perchè ho letto su internet che la differenza in termini di gradi tra una costosa ed una economica è quasi impercettibile....

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                    X